Come Rimuovere Una Toilette In Cinque Semplici Passaggi

Rimozione Di Una Toilette: Prepararsi

Prepararsi prima di rimuovere la vecchia toilette rende il lavoro più veloce con solo un minimo disordine.

C’è la possibilità di un disordine perché una toilette ha un serbatoio pieno d’acqua e un anello di cera sigilla l’impianto idraulico.

Non allarmarti per l’acqua nei bagni. L’acqua del serbatoio del water è pulita e l’acqua delle tazze del water viene sciacquata prima di iniziare. Quando si rimuove la toilette, tuttavia, è necessario prestare attenzione a quanta acqua fuoriesce dalla sua trappola.

Ci sono alcuni strumenti comuni di cui avrai bisogno per questo progetto. Anche se potresti non aver bisogno di tutti questi strumenti, è meglio iniziare preparati.

Questi Strumenti Sono Essenziali:

  • Nuovi bulloni a T
  • Telo di plastica o sacchetti della spazzatura
  • Coperte o cartone spesso
  • Asciugamani vecchi
  • Secchio da galloni
  • Spugna grande
  • Stracci per la pulizia
  • Guanti di gomma
  • Usa un raschietto o una lama per mastice
  • Coltello multiuso
  • cacciavite a testa piatta
  • Pinza regolabile maschio-femmina
  • Chiave regolabile
  • Mini seghetto
  • Opzionale: due tavole di 5 cm x 10 cm x 41 cm
  • Olio penetrante, WD40

Pulisci l’area intorno alla toilette. Quindi, sistema i tuoi strumenti in un posto conveniente. Metti da parte la coperta, gli asciugamani o il giornale per disporre le parti mentre smonti la toilette.

Svuota Il Vecchio Wc

Il primo passo prima di iniziare qualsiasi lavoro sulla vecchia toilette è chiudere l’alimentazione dell’acqua alla toilette.

La maggior parte dei servizi igienici ha una valvola di intercettazione dell’acqua a parete o nel pavimento sotto il serbatoio.

Per evitare disordine o aggravamento, assicurarsi che la valvola di intercettazione dell’acqua sia chiusa. Se la valvola di intercettazione dell’acqua è vecchia, questo è un buon momento per sostituirla.

Indossa guanti di gomma per drenare il vecchio bagno. Segui questi passi.

Passo 1

Chiudere l’alimentazione dell’acqua e tirare lo sciacquone. Questo drenerà la maggior parte dell’acqua dal serbatoio della toilette. Lo sciacquone drena anche la maggior parte dell’acqua dal water. Tenere abbassata la maniglia dello sciacquone finché tutta l’acqua non fuoriesce.

Passo 2

Dopo lo sciacquone, dovresti avere ancora dell’acqua nel serbatoio e nel water. Assicurarsi che tutta l’acqua sia stata scaricata dal serbatoio.

Terminare lo svuotamento del serbatoio, utilizzando le pinze o la chiave inglese per allentare il dado che tiene in posizione la valvola di riempimento.

Questo dado si attacca al codolo delle valvole di ingresso dell’acqua situate nell’angolo inferiore sinistro del serbatoio.

Posiziona un piccolo secchio o un secchio sotto la connessione della valvola per raccogliere l’acqua e rimuovere completamente il dado. Usa una spugna o uno straccio per rimuovere l’acqua dal serbatoio.

Rimuovere completamente la linea di alimentazione dell’acqua dal serbatoio. Per assicurarti di aver rimosso tutta l’acqua, controlla il serbatoio e il water.

Passaggio 3

Con uno stantuffo, espellere l’acqua rimanente dalla tazza del water. Rimuovere quanta più acqua possibile dalla ciotola e versare l’acqua rimanente nel secchio o assorbire con stracci.

Svitare E Rimuovere Il WC

Il prossimo passo nel processo di rimozione è svitare e sollevare la toilette dalla flangia della toilette.

A questo punto, potresti imbatterti in alcuni potenziali problemi: bulloni corrosi o congelati e bulloni a T rigati.

Un altro problema che potresti incontrare è sollevare il water. Mentre una persona può sollevare il water, se non hai familiarità con la rimozione potresti aver bisogno di aiuto.

Rimozione Dei Bulloni

I bulloni a T congelati, che girano ma non si allentano, sono il problema più comune quando si rimuovono i bulloni del WC. Il design teebol è ciò che causa problemi durante la rimozione dei bulloni del water.

Normalmente, una flangia del WC non mantiene il bullone a T in posizione. La pressione contro la flangia consente di serrare il bullone a T che causa problemi quando si tenta di allentarli.

Rimuovere I Bulloni Del Serbatoio

Passo 1

Inizia utilizzando la chiave regolabile per allentare i dadi. Non avrai problemi a allentare i bulloni a T se i dadi iniziano a girare.

Quando la pressione diminuisce, usando il cacciavite, premere sul dado sotto la rondella e rimuovere il dado. Puoi ripetere questa procedura per l’altro lato.

Se I Tuoi Bulloni A T Si Sono Congelati

Se i tuoi bulloni a T si sono congelati

PASSO 1

I dadi corrosi, spellati o congelati rendono un po’ più difficile la rimozione.

Un bullone a T corroso si attorciglia e potrebbe rompersi quando si gira il dado.

Se hai un bullone corroso, continua a girarlo finché il bullone non si rompe, se possibile.

Passo 2

Se hai un bullone a T smontato o rotante, avrai bisogno del mini seghetto. Inizia rimuovendo il bullone a T dalla base del dado.

Per evitare danni alla toilette, puoi segare la base del dado. I bulloni possono essere tagliati, quindi le rondelle e i dadi possono essere rimossi. È quindi possibile rimuovere la toilette dalla toilette.

Potrebbe essere necessario sostituire i bulloni a T se la tua toilette è più vecchia. Mantenere intatti i bulloni a T finché non si è certi che debbano essere sostituiti. La maggior parte dei negozi di ferramenta accetta resi per pacchi non aperti.

Una volta rimossi i bulloni del serbatoio, sollevare il serbatoio dalla base del WC. Rimuovi la vasca dal bagno o posizionala sulle assi di 5 cm x 10 cm per evitare che graffi il pavimento. Per posizionare la vecchia toilette, puoi anche usare dei sacchetti della spazzatura per coprirla con cartone spesso.

Rimuovere La Base Del WC

Passo 1

Individua i bulloni della base del WC e fai leva sui cappucci di rivestimento con un cacciavite a testa piatta o un raschietto.

Passo 2

Utilizzare la chiave regolabile per rimuovere i dadi dei bulloni del pavimento. Se i dadi non girano, spruzzali con olio penetrante come WD40.

Se i bulloni del pavimento sono corrosi e non girano, utilizzare un seghetto o un separatore di dadi per rimuovere i bulloni.

Passaggio 3

Posizionati sul water e con un movimento delicato, fallo oscillare da un lato all’altro finché non rompi il sigillo dell’anello di cera. Per evitare che l’acqua penetri nel sifone, sollevare il water verso l’alto. Posiziona la toilette sulle assi con il serbatoio.

Passaggio 4

Usando una spatola o un raschietto, rimuovi l’anello di cera che tiene la toilette al pavimento. Assicurati di pulire il pavimento da tutti i residui.

Passaggio 5

Utilizzare un detergente disinfettante per pulire le flange e le aree circostanti.

CONSIGLIO RAPIDO

Per evitare che i gas di fogna entrino in casa attraverso il tubo della fogna, metti un asciugamano sopra il foro. Mentre prepari la toilette per l’installazione, capovolgi un secchio.