Esporre Il Tuo Lavoro

Mi piace dipingere per me. La tua arte è la stessa. Siamo programmati, inconsciamente o consciamente, per accettare o affrontare le difficoltà. Questo articolo discuterà le ricompense e le sfide dell’esporre la tua arte. Troverai anche suggerimenti per aiutarti a iniziare.

Puoi Chiamare La Tua Zona Di Comfort Come Preferisci.

Ci sono artisti che non esporranno, sia perché hanno paura di essere giudicati, si preoccupano di non essere abbastanza bravi o semplicemente non sanno come fare. Se sei uno di loro, ti suggerisco di provarlo perché può essere un’esperienza molto utile e divertente: da una sfida personale, all’imparare così tanto da altri espositori e al fare amicizia con la stessa mentalità.

Voglio solo dipingere per me stesso significa dipingere solo per il tuo critico preferito e più inutile. Aiuterà a migliorare? È possibile imparare dagli altri membri di una società artistica e voler provare cose nuove o essere più creativi? Alcune società e gruppi artistici stanno lottando per sopravvivere e la sopravvivenza dipende dagli artisti che danno le loro migliori capacità.

Puoi sempre sostenere il tuo gruppo artistico e partecipare a eventi locali se ti senti nervoso. Questo è un ottimo modo per acquisire fiducia. Se hai successo, puoi passare a qualcosa di più impegnativo nella tua zona, città o contea. Cerca online opportunità per esporre nella tua zona.

Avanti, fai scoppiare la tua bolla di comfort e lascia cadere il sasso nello stagno e lavora costantemente verso le increspature sempre più ampie! E un’altra cosa: è così gratificante se il tuo dipinto colpisce un punto emotivo in uno spettatore… che poi potrebbe trasformarsi in un acquirente!

Come Iniziare Con Le Mostre

  • an The Artists Information Company mette insieme una grande quantità di informazioni. Ciò è particolarmente utile per le persone che cercano di navigare nel mondo dell’arte. Sebbene sia principalmente un sito in abbonamento, puoi comunque accedere a molti utili aiuti e indicazioni attraverso la Knowledge Bank.
  • LightSpaceTime, un sito web americano, ha concorsi mensili in cui artisti di tutto il mondo possono inviare lavori.
  • Wooloo.org un sito web aperto ad artisti internazionali che elenca varie opportunità espositive.

Forse potresti unirti alle tue aree Open Studios o percorsi artistici per testare l’acqua.

I Premi Di Esporre

In primo luogo, essere accettati per una mostra ti dà la sensazione di aver raggiunto lo standard richiesto e dovrebbe aiutarti a rafforzare la tua fiducia.

Assicurati di parlare alla gente della tua mostra, questo aumenterà il tuo profilo. Alcuni dei tuoi amici potrebbero non sapere nemmeno che dipingi! Non dimenticare di condividere anche sui tuoi social media, potresti ricevere nuovi Mi piace e condivisioni.

Se stai partecipando a una mostra collettiva, allora c’è un’opportunità per espandere la tua rete, assicurati di cogliere ogni opportunità per chiedere a tutti quelli che incontri di iscriversi alla tua mailing list o di seguirti sui social media. I tuoi nuovi amici potrebbero chiederti di partecipare a un’altra mostra.

Esporre ti dà anche l’opportunità di ottenere feedback sul tuo lavoro, questo potrebbe darti nuove idee o identificare aree per sviluppare il tuo lavoro.

Partecipare a mostre può essere molto gratificante. Tuttavia, se vieni scelto per un premio, o altamente elogiato, è davvero la ciliegina sulla torta! Un premio significa che tutti i giudici concordano sul fatto che hai raggiunto il punteggio.

Francis Russell-Flint ROI mi ha regalato una scatola di colori a Daniel nella fossa dei leoni come mio primo premio quando avevo 10 anni. Purtroppo, l’immagine e la scatola di colori sono scomparse molti anni fa.

C’è un premio che spicca più di altri? Sono tutte sorprese meravigliose, ma se ne avessi una tra cui scegliere, sarebbe il Premio Chemring, un premio assegnato anni fa da una società artistica. Ero impegnato al banco delle vendite e non ho sentito fino a quando non sono stato sollevato fisicamente dalla mia sedia. Anche allora, non sono stato in grado di identificare il dipinto e così felicemente ho indirizzato chiunque chiedesse a quello sbagliato.

Alix Baker

Alix Baker (PCAFAS UA) ha trascorso la maggior parte della sua carriera artistica come artista e storica militare. È stata coinvolta in commissioni ufficiali per unità militari, musei e collezionisti di tutto il mondo. Alix contribuisce anche a libri di storia e riviste specializzate. Il suo lavoro copre molti altri argomenti in diversi media. Espone ampiamente a Londra (RSMA, RBA e SWA), così come nel suo paese d’origine e all’estero. Alix è stata premiata con molti premi. Alix giudica le mostre d’arte e occasionalmente scrive articoli sull’arte come hobby o professione. È stata studiata da studenti GCSE e A Level in diverse occasioni. Alix risiede a Longparish, nell’Hampshire. È anche membro di numerose società artistiche nazionali e locali. Puoi scoprire di più su Alix sul suo sito Web e sul suo account Instagram.