TOP 5 Recensioni Di Toile A Doppio Scarico

TOP 5 Recensioni Di Toile A Doppio Scarico

1 WC Standard Americano H2Option Toto

1 WC standard americano H2Option TotoLa tecnologia Dual flush viene utilizzata nell’H2Option. Utilizza 1,6 GPF per lavare l’intero serbatoio e 1,0 GPF per lavare le parti. Due pulsanti cromati nella parte superiore di ogni serbatoio controllano lo sciacquone. L’azione di risciacquo è potenziata dal sistema di risciacquo sifonico H2Option degli standard americani che è un’azione di risciacquo pressurizzata ad alta efficienza. Anche se lo sciacquone completo utilizza più della specifica generale Water Sense di 1,28 GPF, poiché si tratta di un WC a doppio scarico, il test è diverso. Questo test prende in considerazione due scarichi parziali e uno completo. Questa specifica è certificata H2Optmeet. Questa toilette non è conforme all’ADA. Il WC, testato al 100% prima di lasciare la fabbrica, è coperto da una garanzia limitata di 5 anni.
La nostra recensione completa sulla toilette H2Option può essere vista qui.

2 Toto Washlet Con WC Integrato Modello

2 Toto Washlet con WC integrato modello

Questo modello è un vaso e bidet compatto, monopezzo, con zoccolo. È uno dei pochissimi WC a doppio scarico che soddisfa tutti i requisiti della conformità ADA. Sebbene altri WC a doppio scarico soddisfino le specifiche di altezza e tazza per la conformità ADA, non soddisfano i requisiti di scarico con leva. Questo è superato dal meccanismo di lavaggio automatico. La toilette è tecnologicamente avanzata sia nella costruzione che nelle caratteristiche di controllo elettronico. Il Washlet è certificato Water Sense.

Il WC è dotato del sistema di scarico Totos 3D Tornado che utilizza una serie di ugelli per aumentare la capacità di risciacquo del WC utilizzando una quantità minima di acqua. In combinazione con lo smalto ceramico ultra-liscio, questo aiuta a mantenere il WC pulito più a lungo e riduce al minimo la necessità di pulizia manuale.

>> Vedi qui per le migliori spazzole per WC e qui per i migliori kit di riparazione: pickatoilet.com/best-toilet-repair-kit<<

C’è un’apertura e una chiusura automatiche del coperchio, che poi attivano il risciacquo automatico. Il sedile può essere riscaldato, e può essere attivata anche la funzione di lavaggio del bidet (clicca qui!). È possibile regolare la temperatura e la direzione del calore. Il telecomando wireless consente di regolare queste funzioni e l’asciugatura ad aria calda variabile. Leggi la recensione completa sul Washlet Toto con WC integrato!

3 WC KOHLER Wellworth A Doppio Scarico

La parte anteriore arrotondata di questo WC a doppio scarico richiede meno spazio sul pavimento rispetto ai WC allungati. È quindi più adatto per piccoli bagni e toilette.

Anche se il WC è più piccolo, non ne pregiudica l’efficienza. Il sistema di risciacquo classe 5 di WellWorth può eliminare grandi quantità di rifiuti in un unico risciacquo pur soddisfacendo i requisiti EPA Water Sense per un basso consumo di acqua.

I WC Kohlers classe 5 sono rinomati per la quantità di rifiuti che riescono a scaricare con un solo scarico, anche con soli 6 litri d’acqua. Il sistema a doppio scarico fornisce uno scarico completo di 6 litri o uno scarico parziale di 5 litri. Il sistema di lavaggio è spiegato in questo video da Kohler. Recensione di WellworthToilet!

4 WC TOTO Aquia A Doppio Scarico

TOTO Aquia ha un design a due pezzi, monoblocco. Sulla parte superiore del serbatoio ci sono due pulsanti cromati che vengono utilizzati per attivare uno dei due risciacqui. Toto si riferisce all’altezza universale come il vaso con sedile (che deve essere acquistato separatamente). La toilette soddisfa i requisiti ADA in termini di forma e altezza, ma lo sciacquone viene attivato da pulsanti anziché da una leva.

>> Clicca qui per vedere i bagni alti!

Il Toto Aquia può essere impostato su uno scarico completo di 7 litri (o uno scarico parziale) e soddisfa tutti i requisiti della certificazione EPA Water Sense a doppio scarico. Il consumo di acqua 1,6 GPF richiesto dal governo federale non deve superare l’80% su una serie se i test. non più di 1,28 GPF.

Questa toilette è ben all’interno di tale requisito con una media di 1,1 GPF. Continua a leggere
TOTO Aquia Toilet recensione.

Saniflo Sanicompact Toile

Il Saniflo 023 SANICOMPACT è molto diverso dalla maggior parte dei WC standard in quanto utilizza la macerazione e una pompa per rimuovere i rifiuti, anziché scaricare direttamente nel sistema di drenaggio. Il Sanicompact 48 è un’ottima opzione per il montaggio di un wc dove uno sciacquone standard sarebbe poco pratico. Può essere collegato alla toilette collegando un tubo di scarico da un lavandino. Questo lo rende un’ottima soluzione per costruire un bagno di servizio in aree in cui non è possibile una toilette standard. La pompa sulla toilette può pompare fino a 2,7 m di altezza e 30,5 m in orizzontale, il tutto tramite un tubo di 3 cm.

Come accennato in precedenza, Sanicompact 48 non utilizza un sistema di risciacquo convenzionale. Quando invece si preme il pulsante dello sciacquone il wc si riempie di un certo volume d’acqua. Quindi i rifiuti e questi vengono aspirati attraverso i coltelli di macerazione prima di essere pompati attraverso il tubo di scarico da 3 cm. Il sistema di lavaggio è spiegato in questo video di Saniflo. Ecco la recensione completa del Saniflo Sanicompact

>> Scopri altri servizi igienici compatti qui: pickatoilet.com/compact-toilets-for-small-bathrooms<<