Come Rimuovere I Pennarelli Crayola Dalla Pelle - Art Ltd Mag

Quando si lavora su vari progetti artistici e artigianato creativo, è abbastanza comune ottenere alcune macchie di pennarello sulla pelle di tanto in tanto. Per sbarazzarsi del pennarello, probabilmente lo asporteresti o lo passeresti sott’acqua. Ma funziona sempre?

Ho fatto la stessa cosa e tu sarai abbastanza fortunato da finire in un pasticcio di pennarelli lavabili Crayola. I marcatori permanenti sono una storia diversa. Potresti aver bisogno di più dell’acqua saponata.

Tuttavia, come rimuovere i marcatori crayola dalla pelle. Puoi usare molti metodi per sbarazzarti dei marcatori Crayola sulla tua pelle. Sono anche facili da fare.

I Pennarelli Crayola Sono Dannosi Per La Pelle

Prima di tutto, questi marcatori possono danneggiare la tua pelle?

Molti artisti e hobbisti si trovano a fare questa domanda, specialmente quando usano questi pennarelli con i bambini. Fortunatamente, il marchio Crayola è stato ampiamente considerato tra i marchi più sicuri per pennarelli e altri materiali artistici.

Il loro sito Web ufficiale afferma che garantiscono che nessuna sostanza chimica o ingrediente tossico venga ingerito accidentalmente nei loro prodotti.

Pertanto, penso che sia un enorme sospiro di sollievo se dovessi mai finire con scarabocchi e macchie di pennarelli Crayola sulla tua pelle. Se hai dubbi sugli ingredienti, puoi consultare un medico.

Semplici Modi Per Sbarazzarsi Dei Marcatori Della Pelle

Questi marcatori Crayola sembrano essere innocui. Tuttavia, le macchie di pennarello possono essere molto persistenti e difficili da rimuovere. Ecco alcune opzioni:

Lavalo via con acqua e sapone

Questo è il modo più semplice per andare, ed è quello che fanno quasi tutti quando i pennarelli sono sulla loro pelle. E avrai le migliori possibilità di lavare via i pennarelli quando sono ancora freschi. Quindi, quando i pennarelli vengono a contatto con la pelle, dovresti lavarla rapidamente con acqua e sapone.

Istruzioni:

FASE 1: Usa il sapone per pulire la pelle.

FASE 2: utilizzare un panno umido o morbido per rimuovere delicatamente eventuali residui

FASE 3: Quando sono ancora presenti delle macchie, è sufficiente aggiungere altro sapone e strofinare più volte con un panno con un movimento circolare.

Usa disinfettanti

In questi giorni, i disinfettanti sono un alimento base comune. Dal momento che potresti averne uno nella borsa o in qualsiasi punto della casa, un disinfettante è probabilmente qualcosa che dovresti prima eliminare queste sporche macchie di pennarello.

Mentre il contenuto di alcol lo rende un efficace dispositivo di rimozione dell’inchiostro, i disinfettanti per le mani offrono una formulazione delicata sulla pelle che lo rende sicuro da usare su tutti i tipi di pelle.

Istruzioni

FASE 1 Prendi una quantità di disinfettante grande quanto un pisello e applicala dove si trova la macchia.

FASE 2 Lascialo riposare sulla pelle finché non vedi l’inchiostro diffondersi lentamente.

FASE 3 Per rimuovere la macchia, utilizzare un panno morbido o un batuffolo di cotone.

Usa le salviettine per bambini per pulirlo

Probabilmente sarai d’accordo che un pacchetto di salviettine per bambini è come un detergente per lo sporco se lo porti ovunque. Può eliminare efficacemente fuoriuscite, macchie sporche e persino macchie di pennarello.

Inoltre, se stai cercando un detergente delicato, queste salviettine sono tra le migliori opzioni poiché sono realizzate appositamente per i bambini. Queste salviette non contengono sostanze chimiche aggressive che potrebbero causare irritazioni alla pelle.

Istruzioni:

FASE 1 Uno o due fogli di carta per pulire i bambini.

FASE 2 È meglio pulirlo delicatamente fino a quando la macchia non scompare.

FASE 3: se ci sono residui, ripetere il processo e pulire la macchia con un movimento circolare.

Usa l’olio per bambini

Sebbene l’olio per bambini sia utilizzato principalmente come idratante per la pelle, elimina anche le macchie o le sostanze indesiderate sulla pelle, comprese le macchie di pennarello.

Istruzioni

FASE 1: Puoi applicare una piccolissima quantità di macchia sulla pelle.

FASE 2 Massaggiarlo lentamente sulla pelle finché non rimuove l’inchiostro. Puoi anche versare dell’olio per bambini su un batuffolo di cotone e usarlo per cancellare l’inchiostro del pennarello.

FASE 3: Puoi sciacquare la pelle con acqua e sapone mentre l’inchiostro del pennarello scompare.

Applicare un po’ di olio d’oliva o di cocco

Se non è disponibile alcun olio per bambini, puoi provare a utilizzare olio d’oliva o olio di cocco. Questi oli naturali si attaccano agli strati della pelle e raccolgono sostanze e macchie di pennarello. Può rendere gli inchiostri e le macchie più facili da rimuovere.

Istruzioni

FASE 1 Applicare un po’ di olio d’oliva o di cocco sulla zona.

FASE 2 Massaggia finché l’inchiostro o la macchia non si ammorbidiscono.

FASE 3 Per pulirlo, utilizzare un pezzo o un fazzoletto.

Sciacquare la pelle sotto l’acqua corrente per eliminare completamente l’olio.

Prova a usare uno struccante

Gli struccanti possono essere a base di olio o acqua e hanno la capacità di rimuovere ombretti ostinati, eyeliner, trucco waterproof e mascara waterproof. Sono un must-have nella borsa per il trucco di ogni donna.

I pennarelli Crayola possono essere utilizzati per rimuovere l’inchiostro o le macchie utilizzando uno struccante. Inoltre, è sicuro da usare sulla pelle e sul viso poiché è appositamente formulato per eliminare il trucco da occhi e viso. Quindi, puoi usarlo per eliminare le macchie di inchiostro anche quando ne hai sul viso.

Istruzioni:

FASE 1: Prendi un batuffolo di cotone e applica una piccola quantità di struccante.

FASE 2 Applicare sulla pelle con un movimento circolare. Continua così finché non vedi più macchie.

FASE 3 Lavare con acqua e sapone.

FASE 4: Puoi usare un po’ di struccante a base di olio da applicare direttamente sulla macchia.

FASE 5: Massaggia finché la macchia non si diffonde e si ammorbidisce. Per rimuovere completamente la macchia, usa un batuffolo di cotone o un fazzoletto. Risciacquare con acqua.

Usa un batuffolo di cotone, alcool e per rimuoverlo

L’alcol denaturato o l’alcol isopropilico contengono ingredienti chimici forti che possono eliminare rapidamente i marcatori dalla pelle. È a base chimica, quindi devi stare attento. Tienilo lontano dagli occhi e dalla bocca.

Inoltre, se hai intenzione di rimuovere le macchie da un bambino o da un bambino, potresti voler saltare questo e scegliere ingredienti naturali e delicati per prevenire l’irritazione.

Istruzioni:

FASE 1 Immergere un batuffolo di cotone nell’alcol.

FASE 2: applicalo sulla pelle e lascialo agire per un minuto o finché la macchia non scompare.

FASE 3: Basta applicare il cotone sulla pelle. Non strofinare energicamente poiché potrebbe causare irritazioni alla pelle.

Potresti anche provare uno scrub al sale

Il sale è un ingrediente fondamentale in cucina, nei prodotti naturali per la pulizia della casa e persino negli smacchiatori dopo aver concluso un progetto artistico disordinato.

Puoi usare il sale di casa tua per fare uno scrub al sale per eliminare i segni sulla pelle.

Istruzioni

FASE 1: Per fare una pasta scrub, unire un cucchiaio di sale marino con un cucchiaino di acqua.

FASE 2 Applicare un po’ dove si trova la macchia sulla pelle e strofinare delicatamente per un paio di minuti. Risciacquare la zona con acqua.

FASE 3: fallo più volte. Questo agisce come un esfoliante naturale per la pelle, rimuovendo gli strati di inchiostro del pennarello. Anche se potrebbe non scomparire immediatamente, alla fine svanirà.