Daniel Smith Extra Fine Acquerello 66 Punti Try It Card
  • Descrizione
  • MAGGIORI INFORMAZIONI

Se ti piace prendere un nuovo colore con un pennello, dipingere un tratto, guardare il colore scorrere sulla tua carta e provare la gioia di un nuovo bellissimo acquerello, allora ti divertirai davvero!

Ora offriamo un ottimo modo per ottenere 66 acquerelli dalla nostra collezione Extra Fine Watercolors: i migliori acquerelli per artisti. Il foglio a colori DANIEL SMITH Extrafine Watercolor 66 è ora disponibile! Questi sono punti verniciabili di acquerelli DANIEL SMITH puri che puoi dipingere tu stesso per provare 66 nostri splendidi acquerelli, ovvero oltre 1/4 della nostra collezione di acquerelli.

Il foglio 66 Try-It contiene 24 punti di PrimaTeks e la nostra collezione completa di 12 colori Quinacridone. Include anche tutte e 6 le nostre tonalità di cadmio. Troverai 18 colori nella nostra collezione Luminescent: 6 Iridescent, 6 Interference e 4 Duochrome più Pearlescent Shine e Pearlescent White. Per renderlo anche 66 punti verniciabili, altri 6 dei nostri acquerelli extra fini.

Continua a leggere

Crea il tuo libro di riferimento! È sempre una buona idea creare un libro di riferimento personale e facile da usare dei tuoi acquerelli. Il nostro foglio di 66 colori Try-It è un ottimo punto di partenza!

  • Taglia il foglio a 66 colori Try-It in 66 schede di riferimento in modo che ciascuno dei 66 punti dell’acquerello si trovi sul proprio rettangolo.
  • Assicurati di preservare le informazioni (nome dell’acquerello, numero di serie, numero sku e informazioni sul colore) stampate sulla carta per ciascun colore.
  • Usando fogli di carta per acquerelli o pagine di un diario per acquerelli, pinza ogni rettangolo di riferimento su una pagina.
    Nel nostro esempio, abbiamo utilizzato fogli da 22 cm x 11 e praticato dei fori in modo che potessero essere inseriti in un raccoglitore in un secondo momento.
  • Immergi il pennello nell’acqua, quindi sul punto acquerello sul rettangolo di riferimento pinzato.
  • Usa il pigmento per dipingere la pagina del tuo libro di riferimento.
  • Spazzolare il pigmento rilasciato sulla carta, sperimentando la densità del pigmento e la trasparenza/granulazione.
  • È possibile aggiungere note sul colore come Suggerimenti e trucchi per le tecniche di carta bagnata su asciutta.

Crea anche riferimenti di missaggio: combinazioni che desideri ricordare e utilizzare in seguito.

Mostra di più