Miele Vs. Macchine Da Caffè Bosch Per La Casa Recensioni/ Valutazioni/ Prezzi

C’è il caffè, e poi c’è il caffè. Se stai solo facendo un baccello ogni mattina per la caffeina, allora smetti di leggere perché questo potrebbe non essere adatto a te. Stiamo parlando con te se ti piace il caffè appena fatto dai chicchi macinati

Uno Starbucks o una caffetteria gourmet locale possono preparare questi meravigliosi caffè gourmet, ma possiamo anche avere queste meravigliose tazze di gioia anche a casa nostra. Non sono le macchine a cialde istantanee, ma guarda le unità del caffè integrate che possono macinare i chicchi e farti un espresso con la semplice pressione di un pulsante.

Ora che ho avuto la tua attenzione e voglia di caffè, prendiamo due famose unità di caffè sul mercato, Miele e Bosch.

Confrontiamo le due unità, come possono produrre diversi tipi di caffè e quali sono le loro differenze l’una dall’altra. Prima di iniziare, rispondiamo a una domanda.

Forse ti starai chiedendo: “Ho la mia macchina per caffè espresso a cialde, fa una tazza di caffè perfetta. Perché ne ho bisogno?”

Immagina di poter combinare un barista con una caffetteria gourmet in un’unica unità compatta. Un’unità che puoi programmare e farti preparare una tazza all’ora esatta che desideri.

Sebbene i sistemi a cialde siano fantastici, puoi personalizzare la tua tazza utilizzando un sistema per caffè Miele o Bosch.

Marche

I principali marchi hanno poche opzioni per le macchine da caffè con funzionalità integrate. La maggior parte delle aziende abbandona l’idea di produrne una o fa realizzare l’unità OEM (Original Equipment Manufacturer) di un’altra azienda. Miele e Bosch hanno i migliori, quindi rimarremo fedeli ai loro prodotti.

Miele è un’azienda a conduzione familiare con sede in Germania, orgogliosa del controllo qualità. Il motto ImmerBesser, che significa Always Better, riassume la loro filosofia di produzione. Grazie a questa mentalità, Miele è stata in grado di produrre prodotti durevoli a bassi costi di servizio.

Bosch fa parte della gigantesca società madre, BSH, anch’essa con sede in Germania. Ci sono tre principali marche di elettrodomestici: Bosch, Thermador e Gaggenau.

Bosch Vs. Miele Coffee Systems

Bosch BCM8450UC ,099

Bevande – Caf Latte, Cappuccino, Caffè, Espresso, Espresso Macchiato, Latte Macchiato, Ristretto, Acqua calda e Latte caldo

App Home Connect Con questa app puoi preparare il caffè ovunque ti trovi in casa

I miei preferiti – Memorizza fino a 8 delle tue preferenze di caffè preferite

Brews – 1 o 2 tazze in un dato momento

Serbatoio Serbatoio dell’acqua ricaricabile per negozi

Mi piace la funzione Home Connect offerta da Bosch. L’automazione e il controllo vocale vengono integrati in quasi tutti i dispositivi elettronici. Bosch è al passo con i tempi permettendoti di connettere il tuo sistema di caffè al tuo Wi-Fi.

Miele 6805 ,799

Bevande Espresso, Caffè, Caffè lungo, Cappuccino, Caffe Latte, Latte Macchiato, Acqua calda, Latte caldo e schiuma di latte

Sensore tazza Regola automaticamente l’erogatore all’altezza della tazza.

Ogni utente può avere fino a 10 profili che adattano i propri menu caffè alla cappa dell’alloggiamento

Brews – Una o due tazze in una volta

Opzione caffettiera Produce 8 tazze

Impianto idraulico Collegamento diretto dell’acqua. Puoi anche ottenere un modello di serbatoio.

La caratteristica migliore del Miele? Può essere idraulico. Avere la possibilità di collegare una linea di galleggiamento diretta all’unità è un enorme vantaggio. Non c’è bisogno di riempire il serbatoio o preoccuparsi di quanto tempo l’acqua è rimasta in esso. Ciò garantisce che venga utilizzata nuova acqua ogni volta per la tazza perfetta.

Il sistema di contenimento del latte di Miele è molto più facile da usare. Quando sei pronto per usare la bottiglia, ti basta tirarla fuori dal frigo. Il sistema a cannuccia di Bosch, tuttavia, richiede l’installazione.

Quindi, il vero confronto è la capacità di trasmissione vocale Wi-Fi di Bosch rispetto alla semplice semplicità di Miele.