Migliori Recensioni/valutazioni Di Piastre Professionali

Il miglior Pro Griddle integrato che vendiamo qui a Yale è, beh, rispondiamo a questa domanda un po’ più tardi.

In parole povere, una piastra è un pezzo di metallo che viene appiattito, tagliato e poi installato sull’elettrodomestico. La maggior parte delle piastre vendute da Yale sono realizzate in ferro battuto, alluminio o acciaio al carbonio.

Possono essere riscaldati con calore diretto o indiretto. Possono essere riscaldati da fiamme libere o da elementi elettrici. Le piastre sono disponibili su gamme e rangetop. Tuttavia, le piastre più comuni si trovano solitamente sui modelli più grandi (91 cm). Saranno dotate di 4 o più fuochi più la piastra. La dimensione media della superficie della piastra è 11 di larghezza per 17 di altezza.

I Vantaggi Di Una Piastra

Uova strapazzate, formaggi grigliati, verdure o carne possono essere cucinati con ottimi risultati su una piastra professionale incorporata. La temperatura dell’intera superficie è controllata termostaticamente per garantire risultati coerenti. Può davvero fornire alla tua famiglia un po ‘di flessibilità nel modo in cui cucini. Una buona piastra avrà tre fattori principali: il materiale, la fonte di calore e il controllo della temperatura.

Diamo un’occhiata a tre delle aziende più note.

Jenn-Air

Jenn-Air è il marchio premium per gli elettrodomestici Whirlpool. Whirlpool con oltre 19 miliardi di dollari di fatturato è il più grande fornitore di elettrodomestici nel mercato degli elettrodomestici. I loro marchi includono anche Amana, Maytag e KitchenAid. Negli ultimi anni hanno progettato e ristabilito ancora una volta Jenn-Air come marchio di elettrodomestici di lusso.

Per distribuire uniformemente il calore, la superficie cromata utilizza 1320 watt di energia elettrica. La cromatura ha un bell’aspetto ed è facile da pulire. Jenn-Air si concentra sulle persone che apprezzano una cucina elegante e di alto livello.

I prodotti Jenn-Air sono eleganti e includono controlli touch LCD da 18 cm. È possibile regolare la temperatura della piastra a temperature più basse o più alte, che vanno da 100-1,143 cm.

Lupo

Wolf è di proprietà di Sub-Zero ed è noto per produrre elettrodomestici con il più pesante dei metalli ed è un marchio premium di elettrodomestici. Wolf è un’azienda a conduzione familiare con sede a Madison, Wisconsin. Il bruciatore a infrarossi da 15.000 BTU alimenta la piastra del lupo. Il vantaggio del calore a infrarossi è il calore più veloce. Il calore a infrarossi cuoce più velocemente perché le temperature sono più alte. Alcuni piatti, come le carni, possono essere scottati o caramellati per preservarne i sapori. La piastra del lupo può cuocere la carne come una griglia, ma a differenza di una griglia incorporata, avrai meno fumo e grasso da pulire. Le piastre Wolf sono molto potenti e possono essere utilizzate solo ad alte temperature.

Thermador

Thermador è un marchio premium di elettrodomestici di proprietà di Bosch. Sono stati fondati nel 1947 e hanno sede a Monaco di Baviera, in Germania. La piastra professionale di Thermador è realizzata in alluminio pressofuso antiaderente con superficie in titanio. Questo metallo è di fascia alta e può resistere alle alte temperature e non arrugginire. La piastra è alimentata da un elemento elettrico da 1600 watt. Puoi sostituire facilmente la piastra semplicemente inserendola sopra il loro elemento elettrico a 6 passaggi. Hanno un accessorio grill elettrico con la stessa superficie in titanio facile da pulire, anche lavabile in lavastoviglie come la loro piastra. La loro piastra termostatata può andare ad alte o basse temperature, da 100-1.270 cm.

Qual è Il Migliore?

In realtà penso che potresti sostenere che tutti e 3 sono i migliori. Ognuno di essi offre temperature costanti e uniformi. Puoi scegliere il Wolf per la sua potente fonte di calore, che è il riscaldatore a infrarossi sotto l’acciaio inossidabile laminato a freddo. Ciò fornirà risultati più coerenti.

Con la facilità con cui il cibo scivola via dalle superfici cromate, Jenn-Air potrebbe essere la scelta migliore per la pulizia.

Dopo pochi secondi, la piastra tornerà alla sua forma originale.

Thermador è un’ottima scelta grazie alla sua finitura antiaderente e al materiale lavabile in lavastoviglie.