30 Luoghi Da Non Perdere A New York

La città di New York è uno dei 50 stati d’America, patria di molte icone famose ed è più conosciuta, discussa e favorita di tutti gli altri 49 stati. Questi monumenti storici, come Times Square, l’Empire State Building, la Statua della Libertà, la Freedom Tower e la Statua della Libertà sono stati immortalati nel corso degli anni. Jay-Z e Alicia Keys hanno portato questo tributo a New York City a un nuovo livello con Empire State Of Mind. I loro testi catturano la realtà quotidiana della vita nella grande città. A causa del suo rapido sviluppo nella moda, nelle arti e nella cultura, oltre che nella finanza, New York si è guadagnata il soprannome di “la grande mela”. La città di New York è una città vibrante che molte persone hanno sperimentato. Hanno cantato a squarciagola l’ormai famosa sigla della giungla di cemento di New York,il coro di Empire State Of Mind NEW YORK, che è stato nominato per un Grammy. Questa atmosfera carismatica è ciò che distingue New York City e attrae turisti da tutto il mondo. La città ha diversi punti di riferimento iconici che sicuramente richiamano molta attenzione su di sé e instillano in molti visitatori il desiderio di tornare e non andarsene mai. Questi punti di riferimento catturano lo spirito e la passione della città.

I Monumenti Più Famosi Di New York

I Monumenti Pi Famosi Di New York

Il Punto Di Riferimento Di New York è Il Chrysler Building

Il punto di riferimento di New York è il Chrysler Building

L’edificio Chrysler situato nel centro di Manhattan, esiste dalla sua apertura nel 1930 ed è stato il grattacielo più alto per un anno fino a quando non è stato superato dall’Empire State Building. Fino ad oggi, tuttavia, questo grattacielo in stile art decor detiene ancora il record di essere l’edificio in mattoni più alto del mondo.

La Trump Tower Si Trova Nel Centro Di Manhattan, New York

Questo grattacielo di 68 piani, chiamato Trump Tower, è stato costruito dal miliardario Donald Trump nel 1983. Ha aperto il giorno di San Valentino.

Il Teatro Dell’opera Metropolitano Di New York Si Trova A Broadway

Questo iconico punto di riferimento, situato nell’Upper West Side di Manhattan, è il centro delle arti dello spettacolo. È aperto dal 1966.

Sean John Si Affaccia Sulle Strade Trafficate Di Times Square.

Times Square è il fulcro dell’attività commerciale di New York. È anche il luogo più popolare per gli amanti per scattare un momento Kodak.

La Sala Da Musica Della Città Di Radio è Nota Per Il Suo Tradizionale Spettacolo Natalizio Di New York City

La sala da musica della città di Radio è nota per il suo tradizionale spettacolo natalizio di New York City

Il Rockefeller Center di New York ospita il Radio City Music Hall, noto anche come Showplace of the Nation.

La Statua Della Libertà, Un’imponente Struttura Che Si Trova A Liberty Island Nel Porto Di New York, è La Statua Della Libertà.

Lady Liberty è l’attrazione turistica più famosa di New York. La statua è stata donata all’America dalla Francia come simbolo della loro amicizia. Fu dedicato nel 1886.

Il Toro Alla Carica Di Wall Street Nella Parte Inferiore Di Manhattan A New York

Questa scultura in bronzo, conosciuta anche come Bowling Green Bull, abita nella stessa residenza dal 1989, due anni dopo il crollo dei mercati azionari. È stato creato per simboleggiare la forza e il potere del popolo americano e l’ottimismo finanziario e la prosperità.

Questo Edificio Colorato A Chinatown Si Trova A Manhattan New York

Chinatown è la più grande enclave conosciuta di cinesi nell’emisfero occidentale con numerose attività commerciali di successo, condomini e oltre 200 ristoranti.

Il Plaza Hotel è Situato In Posizione Centrale A Manhattan, New York.

L’edificio, che risale a oltre 100 anni fa, ha un aspetto esteriore che ricorda un castello. Tuttavia è in realtà un hotel di lusso con 20 piani situato proprio accanto al parco centrale.

Il Ponte Di Brooklyn Di Notte In Piedi Sopra L’East River A New York

Questo ponte collega i due quartieri di Brooklyn e Manhattan ed è stato aperto nel 1883 con l’intera lunghezza di 5.301.

4m

Il Museo Metropolitano D’arte Situato Sulla 5th Avenue Di New York City

Il museo metropolitano d'arte situato sulla 5th avenue di New York City

Altrimenti noto come Met, il Metropolitan Art Museum è il museo d’arte più grande e più visitato degli Stati Uniti con oltre due milioni di collezioni d’arte ed è stato fondato nel 1870.

Il Teatro Di Broadway Situato A Broadway

Costruito nel 1924, il teatro prese il nome di Broadway per la sua posizione. Il teatro può contenere oltre 1000 persone ed è stato ricostruito due volte nel corso della sua vita. Il teatro è un edificio di intrattenimento che è diventato la dimora di molte famose celebrità di Hollywood perché mostra le produzioni musicali e i film più importanti.

Il Pub Irlandese Dubliner Ha Posti A Sedere All’aperto

The Dubliner è un punto di riferimento di New York City che serve solo birra irlandese e cibo da pub.

La Freedom Tower O Altrimenti Nota Come One World Trade Center

Questo è il nuovo grattacielo che sostituisce il precedente World Trade Center Twin Towers e anche l’edificio più alto di New York.

Giro In Traghetto Di Staten Island A New York

I turisti che visitano Battery Park o la Statua della Libertà si godono il loro giro in traghetto.

Bronx Yankee Stadium

Questo campo da baseball, che può ospitare oltre 49000 persone, è la casa della squadra di baseball e calcio della major league dei New York Yankees.

Per Le Strade Di New York Si Vedono Regolarmente Molti Carrelli Di Cibo

Se è una cosa che i newyorkesi amano sono i loro hot dog, pretzel e pizze, motivo per cui ogni volta che le persone visitano la città, sarebbe considerato un momento triste partire senza avere un assaggio di nessuno di questi cibi menzionati. Gli americani sono famosi per la loro passione per la pizza. Tuttavia, le strade di New York ci raccontano qualcosa delle persone che ci vivono e del loro amore per gli hot dog. Non partecipare all’acquisto di questa prelibatezza, significherebbe rinunciare a vivere la vera cultura e lo spirito di New York.

L’ampia Rete Di Taxi Di New York Soddisfa Tutte Le Esigenze Di Trasporto E Mantiene Le Strade Affollate.

Questo è il trambusto quotidiano dei tassisti principalmente di immigrati che cercano di guadagnarsi da vivere lungo le molte lunghe strade che rivelano il vero spirito di New York.

Il Central Park Di New York Durante L’autunno In Tutto Il Suo Splendore E Splendore

Central Park è stato aperto nel 1857 ed è stata una popolare attrazione turistica a New York City.

Columbus Circle è Una Zona Molto Popolare A Manhattan.

Questo cerchio è stato chiamato per Cristoforo Colombo. Fu costruito nel 1905 e ricostruito 100 anni dopo.

Central Park Zoo Aperto Nel 1964 Per La Conservazione Della Fauna Selvatica

Questo piccolo zoo si trova a New York City. È stato ristrutturato nel 1984 e riaperto nella posizione attuale.

Il Grand Central Terminal Di New York Durante Una Delle Sue Ore Meno Affollate

Questa storica stazione, aperta nel 1871, si trova sulla 42nd Street a Manhattan, New York.

Questi 30 punti di riferimento iconici catturano il vero spirito di New York City.