7 Migliori Marche Francesi Di Caffè Tostato

Ricerca

Rivisto

Consulente esperto

È possibile ricordare la prima volta che hai bevuto il caffè? Insomma, tutti! Probabilmente non aveva un ottimo sapore. Al giorno d’oggi spesso sperimentiamo la stessa cosa più frequentemente, perché non compriamo i migliori chicchi di caffè. Basta davvero poco per prendere decisioni di acquisto più intelligenti. È importante scegliere la macchina da caffè giusta per te. E per questo, non c’è niente come il caffè tostato appena macinato. Il caffè tostato scuro è perfetto per chi ha bisogno di ridurre il proprio peso corporeo, mentre il caffè light è noto per i suoi potenti effetti antiossidanti. Allora, come si sceglie il miglior caffè tostato francese?

Molti negozi specializzati e grandi rivenditori hanno una varietà di varietà di caffè. Per fare la scelta migliore, però, è fondamentale saper individuare le differenze tra le varietà di caffè. Innanzitutto, i chicchi di caffè possono avere gusti diversi a seconda di dove vengono coltivati. Il prodotto finale risente del tipo di raccolta, dell’altitudine, della temperatura e del terroir. I chicchi vengono anche tostati per esaltare i sapori e le sfumature del caffè. Dai un’occhiata ai sette prodotti di caffè tostato francese che abbiamo qui.

Riepilogo veloce

Recensione Dei 7 Migliori Caffè Tostati Francesi 2022

Recensione Dei 7 Migliori Caff Tostati Francesi 20221.

  • Arrosto : extra scuro
  • Macinatura: fagioli interi
  • Profilo gustativo: lampone e cioccolato fondente
  • Dimensioni del sacco: 1 kg.

9.9

Questo caffè francese in grani interi arrosto francese è il migliore nella nostra recensione. Viene fornito in una confezione da 1 kg di caffè francese fresco con caffeina. Questo caffè ha un ricco sapore di cioccolato fondente e lampone, oltre a un sapore esotico di anice, una spezia mediterranea.

Sono realizzati con chicchi di caffè Arabica di alta qualità provenienti dal Sud America e dal Centro America. Il caffè è un prodotto della Real Good Coffee Company, azienda di Seattle che opera nel settore da oltre 30 anni. Questo non è un caffè amaro, ma ha un gusto deciso e leggermente dolce. Questo caffè è ottenuto da chicchi interi di alta qualità. È corposo e delizioso. Non troppo dolce e non troppo amaro, anche i bevitori più accaniti lo adoreranno. Questo caffè è composto al 100% da chicchi kosher Arabica. È privo di conservanti e additivi.

Cosa fa risaltare? I chicchi di caffè interi possono essere macinati in qualsiasi macchina da caffè, sia essa Aeropress, Moka o drip.

Quali svantaggi siamo riusciti a trovare? Questi fagioli non sono biologici.

9.7

Olde Brooklyn offre caffè French Roast in una confezione da 2 kg. Tostato in batch a New York con miscele acquistate da Guatemala, Colombia e Brasile, questo caffè scuro ti delizierà sicuramente con il suo aroma e freschezza

Hai una grande varietà tra cui scegliere. Questo può variare da arrosto italiano scuro, toast francese, arrosti Santos brasiliani, arrosti scuri, miscele per la colazione, miscele per la casa e altro ancora. Ce n’è per tutti i gusti, dai bevitori di caffè alle prime armi agli intenditori esperti. Ce n’è per tutti i gusti, che tu ami il caffè forte o dolce. Olde tosta il caffè ogni settimana per garantirne la freschezza. Ciò significa che hai sempre caffè fresco nella tua tazza.

Cosa lo distingue? Amiamo la freschezza dei tostati di caffè francesi e il loro confezionamento.

Quali sono gli svantaggi? Il caffè potrebbe essere più saporito. Inoltre, sembra un po’ troppo arrostito. Questa è la mia opinione.

  • Arrosto : scuro
  • Macinatura: fagioli interi
  • Profilo gustativo: cioccolato e cannella tostata
  • Dimensioni del sacco: 1 kg.

9.6

Questo arrosto francese al caffè di SF Bay è un arrosto scuro disponibile in due dimensioni, 794 grammi e 907 grammi. I chicchi di caffè sono una miscela di provenienza centro-meridionale. I fagioli vengono tostati fino a quando non hanno il sapore del marchio. Questo, quindi, si traduce in un caffè fondente e corposo dal gusto gustoso di cioccolato e cannella tostata.

Il caffè è 100% Arabica in grani kosher interi. I chicchi di caffè forniscono robuste tazze di caffè per tutti i gusti di bevitori di caffè e intenditori, sia che tu ami il caffè drip, il caffè versato o il caffè macinato finemente o grossolanamente.

Perché è entrato nella nostra lista? Il prodotto è composto al 100% da chicchi di caffè Arabica di prima qualità.

Cosa non è l’ideale? Il caffè, come ci si aspetta da una tostatura scura, è molto amaro. Questa può essere una buona cosa per alcuni, ma può anche essere un problema per altri.

9.5

Questo prodotto a base di caffè è una combinazione di caffè provenienti dall’Africa e dall’America Latina. I chicchi di caffè hanno una lieve acidità che conferisce loro una finitura liscia e un sapore ricco e pieno.

Cosa distingue Solimo? Puoi restituire le tue cialde di caffè entro un anno e ricevere un rimborso completo.

Quali svantaggi siamo riusciti a trovare? Mentre il caffè è economico, il suo sapore e la sua robustezza potrebbero essere migliori.

9.3

Il caffè Eight Oclock è un caffè tostato francese scuro che è kosher e contiene il 100% di chicchi di caffè Arabica. La lavorazione dei fagioli è curata. Si effettua in batch, dalla fase di selezione, tostatura, alla fase di confezionamento. Ciò garantisce che il sapore naturale dei chicchi di caffè non li lasci.

È prodotto negli Stati Uniti da un marchio che produce caffè di buon gusto da oltre 150 anni. È disponibile in miscele delicate, medie o scure.

Quali sono le sue migliori caratteristiche? Ci piace il sapore complesso e le sfumature affumicate del caffè. È certificato Kosher ed è prodotto da un’azienda che opera dal 19° secolo.

Cosa si può migliorare? Alcuni bevitori affermano che non ha sapore.

  • Arrosto : scuro
  • Macinare a terra
  • Profilo gustativo: affumicato e intenso
  • Dimensioni della borsa: 2.041 g

9.0

Ogni confezione di caffè scuro tostato alla francese contiene 6 prodotti, ciascuno del peso di 340 g. Quando scegli la tostatura scura con caffeina, avrai un gusto intenso e affumicato del caffè.

Questo caffè corposo è a basso contenuto di acidità e aromatizzato con olio. È amato per la sua fumosità e popolarità tra gli amanti del caffè dal 1971. Per il gusto più fine, il produttore consiglia di utilizzare acqua fredda e filtrata per prepararlo.

Cosa distingue questo caffè? Non lascia retrogusto amaro.

Quali svantaggi siamo riusciti a trovare? Sembra un po’ insapore. Potrebbe usare più sapore.

  • Arrosto : scuro
  • Macinare: macinare
  • Profilo gustativo: complesso e morbido
  • Dimensioni della borsa: 567 g

8.9

Questo caffè tostato francese scuro con tostatura francese e caffeina è certificato Kosher. A base di caffè 100% Arabica di Gevalia, marchio svedese, ha un gusto corposo, intensamente scuro e complesso.

I fagioli provengono da tutto il mondo. Il caffè tostato premium è il miglior rapporto qualità-prezzo. Ha frutti scuri e sapori affumicati. Il singolo sacchetto di caffè pesa 567 grammi e contiene chicchi di caffè macinato. Puoi effettuare un acquisto una tantum. Tuttavia, se sei un appassionato amante del caffè scuro tostato francese, puoi scegliere di abbonarti per la consegna regolare e risparmiare tra il 5 e il 15%.

Cosa distingue questo caffè? Il caffè 100% Arabica è ricco di aromi e sapori complessi. È certificato Kosher e ha una finitura liscia. È il nostro miglior caffè tostato francese macinato.

Quali svantaggi siamo riusciti a trovare? Niente di cui lamentarsi.

Cose Da Considerare

Stai pensando di provare il caffè tostato scuro francese? Puoi andare oltre le recensioni per imparare come acquistare un sacchetto di questo caffè dalla nostra guida all’acquisto

Cosa C’è Di Così Speciale Nel Caffè Tostato Alla Francese?

Gli studi hanno dimostrato che i caffè tostati francesi, in particolare quelli scuri, ripristinano efficacemente la concentrazione di glutatione, vitamina E e globuli rossi nel corpo. Gli aromi del caffè si rivelano quando il caffè viene tostato. La tostatura del caffè, come pinoli o nocciole, consente la lievitazione degli oli e lo sviluppo di composti volatili o non.

Considera Queste Caratteristiche Prima Di Acquistare Il Caffè Tostato Francese

Basti dire che ci sono tanti gusti e processi di tostatura quanti sono i consumatori di caffè! Sapendo questo, abbiamo messo insieme alcune caratteristiche importanti da considerare quando si tratta di ottenere un ottimo caffè tostato francese.

Tipo

Innanzitutto, devi sapere che delle molte varietà di caffè esistenti, nella produzione commerciale vengono utilizzati solo due tipi di caffè in grani: l’Arabica e il Robusta. Quale dovresti scegliere? Quali sono le differenze tra loro? Arabica: considerato di prima qualità e apprezzato dai consumatori, questo caffè contiene meno caffeina e amarezza rispetto alla varietà Robusta. Se ti piacciono i caffè morbidi e delicati, questo è quello che ti consigliamo. Come l’SF Bay Coffee French Roast e il Real Good Coffee Co Roast, sono coltivati principalmente nell’America centrale e meridionale, sulla costa orientale dell’Africa e in alcune parti dell’Asia. Ha bisogno di condizioni del suolo speciali, altitudini elevate e un esatto equilibrio tra calore, umidità e

Robusta: contiene più caffeina dell’Arabica. Questo conferisce al caffè un gusto forte, leggermente amaro. Viene sempre mescolato con chicchi di Arabica. La Robusta aggiunge uno strato cremoso al caffè. Quindi ideale per gli amanti dei caffè forti e amari!

Tipo Di Macchina Da Caffè

Tipo di macchina da caffè

Ogni chicco di caffè ha almeno 800 aromi e varietà di sapore volatile. La preparazione del caffè consiste nell’estrarre gli aromi più ricchi da ogni chicco. Solo i chicchi di caffè possono essere utilizzati nelle macchine da stampa francesi e altre macchine. Tuttavia, alcuni prodotti francesi a base di caffè scuro tostato, come il Real Good Coffee Co Roast, sono compatibili con tutte le macchine per la preparazione del caffè, siano esse French press, Aeropress o pour-over.

Arrosto

Il profilo aromatico e la forza del caffè variano in parte grazie alla tostatura, il processo mediante il quale i chicchi vengono riscaldati ad alta temperatura o tostati. Tale intensità, generalmente indicata sulla confezione (su una scala da 1 a 12), può essere stimata dal colore dei chicchi. Ogni caffè richiede un grado e un tempo di tostatura diversi per dispiegare la ricchezza dei suoi aromi. Il caffè avrà un sapore più amaro e più forte se viene tostato più a lungo. I caffè francesi sono spesso tostati meno dei caffè italiani. Cerchi una tostatura chiara, media o scura?

È importante decidere se preferisci tostature più scure o più chiare prima di acquistare i chicchi di caffè. A seconda di ciò, il gusto dei chicchi di caffè non è più così importante.

Fondamentalmente è così: più un torrefattore tosta il caffè più leggero, più assaggerai i chicchi di caffè. Più sono simili i sapori, più scura è la tostatura del caffè. I caffè tostati scuri hanno un sapore sempre più tostato più a lungo vengono tostati. I caffè leggermente tostati ci ricordano che il caffè è un frutto. Maggiore è la qualità del caffè, più complesso è e questo è più evidente quando è leggermente tostato. Ma anche i sapori più complessi si riducono quando un arrosto diventa molto scuro. La tostatura è un processo che prima converte chimicamente il caffè e poi brucia sempre più sostanza. Alla fine rimangono note cineree e bruciate.

Ci sono molti gusti di caffè, dal dolce e fruttato al tostato. Se sei interessato alle note fruttate, dovresti provare gli arrosti più leggeri. Se preferisci le note tostate, preferisci il caffè scuro come il Gevalia French Roast e lo Starbucks Dark French Roast. I bevitori di caffè che amano sperimentare con entrambi i caffè dovrebbero scegliere il mezzo.

Gli arrosti troppo leggeri sono meno sviluppati e possono avere un sapore granuloso ed erbaceo. Gli arrosti scuri hanno molto più fumo. Il caffè dovrebbe, tuttavia, avere un sapore il meno possibile. I sapori simili al pane si creano se alla torrefazione viene data energia insufficiente durante arrosti più lunghi. La cottura al forno è un difetto di tostatura. Il trucco è padroneggiare gli estremi della tostatura nella gamma chiara o più scura o combinare entrambi con arrosti medi.

Nota: più scuro è l’arrosto, non potrai assaporare i tanti sapori dei fagiolini di alta qualità. Più leggera è la tostatura, più chiaramente si può determinare che il caffè verde non è buono e forse ha anche un cattivo sapore. I torrefattori che acquistano caffè di qualità inferiore non lo tostano leggermente e lo nascondono dietro la tostatura.

Macinare

Il caffè è solitamente confezionato in grani interi come l’Eight OClock French Roast o macinato in una certa misura, come puoi trovare nello Starbucks Dark French Roast. In questa sezione ci concentriamo solo sul caffè macinato. È fondamentale macinare finemente i chicchi poiché influisce sul sapore del caffè. Le macchine automatizzate consentono di regolare la grana. Per una classica macchina per caffè espresso, preferisci una macinatura fine. Per una pressa francese, ad esempio, sarà necessario utilizzare un caffè a macinatura grossa come il Gevalia French Roast.

Profilo Gustativo

Dopo il processo di tostatura, il gusto del caffè è ciò che più conta. Alcuni caffè possono essere simili al lampone, mentre altri possono essere aromatizzati con cioccolato o cannella tostata. Esistono molti tipi di caffè, tra cui liscio, intenso, complesso e liscio. Inoltre, il livello di tostatura determinerà il gusto del caffè. Un caffè troppo scuro comporterà un retrogusto amaro. Quindi, per preservare il gusto del sapore, i chicchi di caffè non devono essere tostati eccessivamente.

Certificazione

Sono molte le certificazioni che i prodotti a base di caffè possono avere. Tra le più diffuse c’è la certificazione biologica e kosher. Un’azienda che ha la certificazione kosher nelle sue bevande implica che tali prodotti possono essere consumati in sicurezza da ebrei osservanti. Questa certificazione significa che il processo di produzione è stato approvato dal rabbino e soddisfa determinati standard. I caffè biologici sono certificati biologici. Il miglior caffè tostato francese biologico garantisce che il caffè non sia stato esposto ad alcun erbicida, pesticida, insetticida o fertilizzante di origine commerciale.

Tutti coloro che cercano un ottimo caffè e il modo migliore per tutelare l’ambiente possono scegliere il caffè biologico certificato.

Dimensioni Della Borsa

L’alta qualità di produzione è la nostra massima priorità.

È importante considerare la quantità di caffè in ogni busta per determinare se stai ottenendo un buon affare. Supponendo che abbiano una qualità simile, è sempre logico scegliere una confezione da sei prodotti a base di caffè, che misura 340 grammi in ogni busta, quindi scegliere una singola busta da 567 grammi di caffè che costa circa -15.

Contenuto Di Caffeina

Sul mercato troverai caffè con caffeina e decaffeinato. Tuttavia, i caffè decaffeinati sono privi del 97% o più della loro caffeina naturale. Viene estratto dai chicchi di caffè allo stato verde (non tostato). Esistono diversi metodi di estrazione (con acqua, con C02 come fa Oxfam, per esempio, o tramite un solvente chimico). Questa è un’ottima scelta per le persone intolleranti alla caffeina, che vogliono bere una tazza di caffè ogni mattina, o per coloro che vogliono semplicemente rilassarsi e godersi un buon espresso la sera. Tuttavia, perderai il sapore naturale del tuo caffè.

Come Posso Conservare Il Mio Caffè?

Mantieni il caffè freddo in un contenitore ermetico, al riparo dalla luce, dall’umidità e dall’aria. Dovresti anche consumare il tuo caffè velocemente, se possibile, inserendolo direttamente nella macchina. Ciò conserverà il loro aroma.

Il Nostro Verdetto

I migliori prodotti di caffè tostato francese sono stati presentati in ordine sparso. Di seguito è riportato il nostro verdetto finale per aiutarti a prendere la tua decisione finale. La scelta dell’editore e il nostro preferito in assoluto è il Real Good Coffee Co. French Roast. Questo è un 1 kg. pacchetto di fagioli interi freschi con caffeina. Ha un gusto e un aroma ricchi di cioccolato fondente e lampone, nonché il sapore esotico dell’anice, una spezia mediterranea.

FRENCH ROAST di Olde Brooklyn Coffee è la nostra scelta premium. Questa confezione contiene 2 kg di caffè intero in grani fondente. In totale. La freschezza e l’aroma di questo caffè scuro ti delizieranno.

La nostra scelta migliore è il Gevalia French Roast. Questo arrosto francese è certificato Kosher. È composto al 100% da caffè Arabica di Gevalia, marchio svedese. Ha un gusto ricco, complesso, scuro e corposo. Viene fornito in una confezione, ma molti amanti del caffè lo considerano il miglior caffè tostato francese.