Confronto Tra Gli Aspirapolvere Verticali Bissell 9595A E 1831 CleanView. Guida All'acquisto

Bissell ha una solida reputazione tra i proprietari di case per la produzione di aspirapolvere di alta qualità. Bissell offre una varietà di aspirapolvere che sono ampiamente considerati i migliori nel loro campo. Questi aspirapolvere sono realizzati con la tecnologia più avanzata e presentano un design innovativo che manterrà la tua casa pulita e in ordine in pochissimo tempo.

Mentre altri produttori hanno mantenuto a lungo unità obsolete e pesanti che sono difficili da usare, Bissell ha cambiato il campo di gioco. Nel corso degli anni, l’azienda ha progettato e sviluppato unità aspirapolvere di qualità superiore che rendono il compito meno un lavoro ingrato e più un’esperienza divertente che non vedi l’ora.

Daremo un’occhiata a due dei migliori prodotti lanciati da Bissell: l’aspirapolvere senza sacco CleanView 9595A e l’aspirapolvere senza sacco verticale 1831 Cleanview oggi. Queste unità mostrano le soluzioni innovative di Bissell.

Sia il Bissell 9595A che il 1831 sembrano abbastanza simili tra loro e il loro prezzo è quasi lo stesso. Nonostante abbiano cartellini dei prezzi e aspetto simili, molti clienti hanno difficoltà a selezionare quello giusto per le loro esigenze. Abbiamo creato questa guida per aiutarti a fare proprio questo.

Per prima cosa, daremo un’occhiata al potere pulente offerto da entrambi questi modelli. Sebbene possa sembrare simile a una spazzola normale, il design unico della spazzola Bissell 9595A facilita la pulizia. La spazzola dal design intelligente entra nel tappeto in modo che il tuo aspirapolvere sia in grado di fornire un lavoro di pulizia accurato e profondo con un solo passaggio. Oltre a ciò, il sistema multiciclonico dei modelli 9595A può separare efficacemente sporco e detriti, garantendo così che i filtri degli aspirapolvere possano durare a lungo.

L’aspirapolvere verticale senza sacco Bissell 1831 è simile al 9595A. L’unità dispone di un efficiente sistema di pulizia. L’unità è dotata di una funzione multiciclonica e di un design unico della spazzola. Ciò rende la pulizia profonda molto più semplice e richiede meno passaggi. Il modello 1831 dispone inoltre di un sistema in grado di intrappolare polvere e particelle di sporco in modo più efficace all’interno del contenitore della polvere. Questo aiuta ad aumentare la longevità dei componenti dell’aspirapolvere, dal motore ai filtri. In altre parole, è un elettrodomestico di lunga durata.

Bissell 9595A o Bissell 1831

La differenza principale tra i due modelli è minima, soprattutto se si considera il loro potere pulente. Entrambi questi aspirapolvere sono dotati di potenti sistemi di aspirazione e innovativi design delle spazzole, ideali per la pulizia profonda di tappeti e moquette. Questi aspirapolvere rendono la pulizia facile e piacevole dall’inizio alla fine. Entrambi hanno un potere pulente leader del settore considerando che sono aspirapolvere verticali.

Bisselll 9595A è un esempio di quanto innovativo possa essere il produttore nel design degli aspirapolvere. L’unità non solo ha caratteristiche eccezionali che ti aiuteranno a pulire meglio lo sporco dai pavimenti, ma include anche un attacco TurboBrush che può essere utilizzato per pulire scale, mobili e qualsiasi tappezzeria nella tua casa. La sua caratteristica potenza di aspirazione ti consente di garantire una pulizia più completa della tua casa. Per raggiungere quei punti difficili, puoi usare lo strumento per fessure, la bacchetta di estensione e il pennello per spolverare.

La maggior parte degli accessori della 9595A è disponibile sul modello 1831. L’unità ha un TurboBrush, che ha setole rotanti in miniatura. Aiutano a sciogliere lo sporco e a rimuovere i peli di animali domestici da una varietà di superfici in modo che l’aspirapolvere possa aspirarli con un solo passaggio. La bocchetta per fessure, la spazzola per spolverare e la bacchetta di prolunga vengono fornite con 1831, così puoi pulire tutti quei punti difficili da raggiungere in modo rapido e semplice.

Bissell 9595A o Bissell 1831

Questi modelli sono dotati di molti accessori utili, che renderanno più facile pulire la tua casa rispetto agli aspirapolvere standard. L’accessorio per la spazzola per spolverare ha setole morbide, che facilitano la pulizia delle superfici delicate senza danneggiarle, cosa che non puoi fare bene con una normale spazzola per aspirapolvere.

L’accessorio per fessure consente di rimuovere piccoli detriti da luoghi ristretti, come tra i cuscini del divano o negli angoli. Puoi usare la bacchetta di estensione per raggiungere tutti quei posti alti come i ventilatori a soffitto senza la necessità di sforzarti salendo una scala. Tutte queste eccellenti caratteristiche, insieme alla straordinaria aspirazione di entrambi gli aspirapolvere Bissell, ti danno due elettrodomestici per la pulizia molto capaci per la tua casa.

Bissell è diventato davvero creativo con il suo design con il 9595A.

L’aspirapolvere è progettato per essere portatile. Questo aspirapolvere può essere facilmente spostato da una stanza all’altra perché pesa solo 7 kg. L’aspirapolvere senza sacco ti consente di divertirti a pulire i pavimenti, i mobili e il soffitto della tua casa grazie alla facilità con cui è spinto. Il cavo di alimentazione da 7,6 m significa che non dovrai perdere tempo a cercare prese mentre pulisci la tua casa.

Il Bissell 1831 è leggermente più pesante del 9595A con 70 kg. Inutile dire che è facile da spostare come il modello con cui lo stiamo confrontando. Il suo percorso di pulizia di 34 cm di larghezza consente di effettuare meno passaggi per la pulizia di qualsiasi spazio interno. Il cavo lungo 7,6 m riduce il tempo speso a cercare prese di corrente per collegare l’aspirapolvere. Il riavvolgimento automatico del cavo rende molto più facile spostarsi da una stanza all’altra durante la ricarica. Il tubo di prolunga da 1,8 m consente di raggiungere facilmente tutte le aree difficili.

Bissell 9595A contro Bissell 1831

La portabilità è molto simile tra i modelli 1831 e 9595A, con solo 2 kg di differenza di peso. Entrambi i modelli sono leggeri e potenti, il che li rende facili da trasportare. 1831 ha un cavo retrattile che ne facilita gli spostamenti.

Il modello 9595A è dotato di un contenitore per lo sporco facile da svuotare. Il bidone della sporcizia è senza sacchetto, offre un’ampia capacità per conservare sporco e polvere e richiede meno pulizia. L’aspirapolvere dispone anche di un filtro in schiuma lavabile che non è necessario sostituire.

Tutto quello che devi fare è lavarlo e tornerà come nuovo.

Il facile svuotamento facilita la manutenzione del tuo aspirapolvere modello 1831. L’aspirapolvere sarà facile da svuotare. Il contenitore per lo sporco e la polvere vanta una grande capacità di 2 litri, quindi non sarà necessario pulire il filtro del contenitore della polvere dopo ogni utilizzo.

Bissell 9595A contro Bissell 1831

Il 9595A e il 1831 hanno entrambi un design senza sacchetto. Questi aspirapolvere verticali sono dotati di contenitori per la polvere e lo sporco. La polvere non può fuoriuscire da queste unità finché non viene svuotata dal suo proprietario. I contenitori di entrambi questi aspirapolvere sono semplici da pulire e hanno una grande capacità per una maggiore praticità. Ha un filtro in schiuma lavabile che gli conferisce un vantaggio rispetto al 1831.

Bissell 9595A Contro Bissell 1831 Quale è Meglio?

Con design e prezzi simili, capiamo perfettamente perché è difficile per le persone scegliere tra gli aspirapolvere Bissell 9595A e Bissell 1831. Entrambi hanno lo stesso design verticale e la loro funzionalità complessiva è spalla a spalla. I loro sistemi di filtrazione offrono le massime capacità, che li rendono ideali per le famiglie che hanno animali domestici o persone che sono più inclini a reazioni allergiche da polvere. Quindi quale è un acquisto migliore?

A nostro avviso, puoi andare in entrambi i modi e non rimarrai deluso. Ci sono pochissime differenze tra gli aspirapolvere 9595A o 1831. Offrono ai proprietari di case un’ottima opzione per sostituire i loro vecchi aspirapolvere con un’alternativa affidabile, robusta e duratura.