Ecco Come Preparare Il Caffè Freddo Con Keurig In Pochi Semplici Passaggi

Potremmo guadagnare una piccola commissione se fai clic sul link ed effettui un acquisto.

Il caffè freddo è un modo rinfrescante per godersi il caldo estivo. Con Keurig, preparare il caffè è la cosa più semplice del mondo. Anche se sei una persona impegnata, puoi preparare grandi quantità di caffè freddo che durano fino a una settimana.

Caffè Freddo Keurig

Questi passaggi renderanno una tazza di tè freddo Keurig perfetto. Puoi risparmiare denaro su costose birre fredde e goderti una deliziosa sferzata di caffeina direttamente a casa tua.

Per prima cosa , prepara una tazza k tostatura scura con l’impostazione più piccola sulla tua macchina Keurig (113 g o 170 g). Perché scuro? Abbiamo scoperto che funziona meglio con Keurig, ma puoi certamente usare qualsiasi altro K-cup arrosto. Per una bevanda più ricca e più scura, consigliamo le K-cup dalla tostatura scura.

Secondo . Metti 4 cubetti di ghiaccio grandi in un bicchiere alto. Versare lentamente il caffè caldo su questi cubetti di ghiaccio. Sì, hai letto bene. Non devi aspettare che il caffè si raffreddi prima. Basta versare lentamente il caffè sui cubetti di ghiaccio e, non solo una volta.

Terzo , puoi aggiungere 113 g di latte freddo o un po’ di crema alla vaniglia. Puoi aggiungere da 1 a 2 cucchiaini di zucchero o sciroppo di caramello per addolcire il tuo caffè. I vegani possono sostituire il latte di mandorle o di cocco con il latte. Questo è tutto e ti sei procurato una bevanda deliziosa che adorerai!

Puoi anche acquistare un Keurig K-Elite, che ha un pulsante per preparare il caffè freddo. Basta premere il pulsante e il tuo caffè caldo si trasformerà in una piccola quantità concentrata di un caffè freddo e liscio. Puoi aggiungere un paio di cucchiai di panna o zucchero per un gusto ancora più dolce. È così facile gustare un buon caffè che puoi preparare direttamente a casa o in ufficio, con Keurig.

Se non conosci il caffè freddo/ghiaccio, scopri la differenza tra caffè freddo e caffè freddo prima di acquistare qualsiasi tipo di caffettiera.

  • Puoi prepararti una tazza di caffè veloce in pochi secondi, grazie al comodo sistema di erogazione a cialde Keurigs. Hanno centinaia di gusti diversi in dozzine di marchi come Green Mountain, Tim Hortons e persino Starbucks. Anche se ci sono un sacco di …

  • Sebbene l’infuso freddo sia un caffè freddo, è sicuramente un caffè notato. L’infuso freddo viene prodotto utilizzando acqua fredda, è meno amaro e meno acido. In genere, l’infuso freddo è più costoso rispetto al caffè freddo. Il caffè freddo, invece, si prepara a temperatura ambiente o caldo…

  • Cosa hanno in comune il Super Bowl, il New York Comic Con, la NASCAR e la NASA? Death Wish Coffee. Ma ci arriveremo più tardi. Death Wish Coffee è stato creato nel 2012 in una piccola caffetteria in difficoltà di Saratoga Springs. Death Wish Coffee è un caffè che è…

  • Le certificazioni biologiche sono importanti se ti piacciono e bevi molto caffè appena fatto ogni giorno. Le certificazioni biologiche non riguardano solo la qualità del caffè, ma anche la tua salute. Il caffè biologico viene coltivato e lavorato con metodi biologici, …

  • Il caffè è un modo comune per sentirsi energici durante la giornata. Il caffè ci tiene svegli evitando il sonno. Tuttavia, bere caffè può anche ridurre la qualità del sonno. È comune sentire come non dovresti bere caffè troppo tardi durante il giorno (di solito dopo le 17:00). …

  • La percolazione del caffè è un metodo molto più antico che è privo di molte delle campane e dei fischietti dei metodi di produzione di oggi. Alla gente non piace mettere in infusione il caffè perché richiede troppo tempo. In realtà ci vuole solo un po’ di pazienza,…

  • Quelli che possono essere considerati i migliori chicchi di caffè del mondo per un principiante del caffè goloso non sarà lo stesso di un intenditore di caffè sensibile agli acidi. Quando si tratta di gusto e metodologia di preparazione, tutto diventa molto soggettivo. Tuttavia, ci sono caffè …