Le 5 Migliori Stampe Di Julia Manning

Ce Ne Sono Molti Tra Cui Scegliere, Ma Ecco Le Nostre Opere D’arte Preferite Dell’artista Del Somerset

Lavorando dal suo bellissimo studio nel paese occidentale, la stampa di Julias fonde una varietà di tecniche di rilievo e intaglio, principalmente stampando su carta Somerset Printmaking. La stampa è la sua passione. Riguarda sia i processi fisici che l’artigianato. Qui celebriamo il suo lavoro riducendo il suo vasto portfolio a una manciata dei nostri preferiti

Semplice, acquaforte/taglio linoleum,277x24cm

Julia, un’appassionata tipografia, è stata eletta l’anno scorso nella Royal Society of Painter Printmakers. È anche membro di Somerset Printmakers, The Devon Guild of Craftsmen e membro associato della Society of Wildlife.

Volo di rondine e taglio del legno,27x24cm

Julia vende anche biglietti di auguri con sua figlia, Sarah, attraverso un sito web dedicato www.juliamanningcards.co.uk.

My September Garden, acquerello originale,76x70cm

Julia ha studiato belle arti alla Bath Academy of Art, a Corsham e si è guadagnata da vivere come artista di successo per 30 anni. Tutti i tipi di commissioni, inclusi ritratti e trompe loeil, nonché arazzi dipinti e murales, sono stati ricevuti da tutto il mondo.

Waiting & Watching , taglio linoleum in riduzione,30x40cm

Le opere dell’artista si trovano nelle collezioni della Camera dei Lord, dell’Ambasciata britannica a Parigi, della Collezione di stampe dell’Università di Aberystwyth, dell’Ashmoleum Museum di Oxford e della Collezione di stampe del British Museum.

Tweeter autunnali, legno e linoleum,20x20cm

La notizia più eccitante di tutte è che Julia compare nel nostro numero di giugno 2014 (sotto). Clicca qui per acquistare una copia. Per saperne di più sui suoi progetti attuali e per sapere come ha raggiunto il successo, fai clic sul link.

Storie simili