Recensione: Scegliere Un Forno Singolo Con Componenti Separati O Un Doppio Forno

È il lunedì del restyling: ogni lunedì guardiamo una cucina e/o un bagno ristrutturati professionalmente e parliamo di ciò che è buono e talvolta non così buono di quella particolare ristrutturazione. Questo articolo ti aiuterà a iniziare il tuo progetto.

La decisione più importante della tua cucina è dove metti i tuoi prodotti da cucina.

La maggior parte degli altri apparecchi può essere inserita in armadi di base e sono standard. I frigoriferi possono essere trovati nelle dimensioni 30, 36, 42, 122 o 123 cm. I frigoriferi Sub-Zero possono essere grandi fino a 69 cm. Le lavastoviglie sono da 61 cm (o 46 cm per gli spazi più piccoli).

A seconda della scelta della gamma o del forno a parete, le dimensioni del piano di cottura variano. La modalità di ventilazione, il flusso e la disposizione della cucina si basano sulla scelta di una cucina o di un forno a parete e di un piano cottura. Puoi guardare i precedenti Makeover Mondays per alcune idee e soluzioni interessanti.

Per questo post, stiamo guardando solo forni a parete. Prima di prendere una decisione, considera come usi e cucini con i tuoi elettrodomestici.

Adoro questa foto sia di un doppio forno che di quello singolo con un forno veloce e un cassetto scaldavivande. Nella vendita di elettrodomestici ho sempre consigliato il doppio forno e di posizionare il microonde sotto un mobiletto.

È ancora una buona opzione. Sicuramente sei coperto per i pasti del Ringraziamento con due forni di uguali dimensioni. All’epoca, posizionare un microonde sopra un forno richiedeva un kit di rifinitura, quindi il prodotto non mi sembrava mai finito. Potrei aver cambiato idea, perché potrebbe esserci un modo migliore per te.

Bosch Benchmark, Miele e Jenn-Air hanno diverse opzioni per microonde, forni veloci, forni a vapore, sistemi per il caffè e cassetti scaldavivande.

Ora hanno lo stile esattamente come il forno a parete, ma possono essere posizionati ovunque.

Mi piace questa opzione perché acquisti esattamente ciò di cui hai bisogno e apri la tua cucina a diverse possibilità rispetto a due soli forni. È possibile combinare diverse capacità. Ad esempio, i forni veloci combinano microonde e convezione per una cottura più rapida.

I forni a vapore iniettano umidità nel processo di cottura per cucinare in modo più sano. I sistemi per caffè ti consentono di macinare il tuo caffè in modo personalizzato. I cassetti scaldavivande sono un ottimo modo per riscaldare gli avanzi e mantenere il cibo caldo fino a 2 ore senza asciugarlo.

A seconda di cosa cucini, queste opzioni potrebbero essere più allettanti di un doppio forno. Mi piacciono molto i forni a microonde estraibili montati nelle isole per gli adolescenti.

Punti Chiave

Per le famiglie numerose e i ristoratori, i forni doppi possono ancora essere un’ottima opzione. I forni singoli che hanno componenti diversi possono aprire il piano della tua cucina. A seconda di cosa cucini, potresti trovare opzioni migliori.

Non farlo. Sul serio. Per lo meno, impila un forno a parete e un altro componente. Non vuoi raggiungere il cibo caldo e bruciarti.

Raccomandazioni