La pittura acrilica è stata inventata a metà del XX secolo e si è trasformata in una fantastica alternativa alle pitture ad olio costose e ad asciugatura lenta. All’inizio non era l’ideale. Poiché questa vernice contiene emulsione polimerica, la sua qualità si è evoluta man mano che la plastica è diventata più raffinata. Questa vernice è sicura e vibrante e può essere utilizzata con colori brillanti e saturi.

La vernice acrilica è buona per disegnare. Prova la vernice acrilica Masters Touch che WoWPencils esaminerà in questo post. Scopri perché questo mezzo è così popolare e quali vantaggi ha rispetto ad altri.

Caratteristiche Del Progetto

La vernice è disponibile in tubi di plastica trasparente e gli utenti possono facilmente vedere ogni colore. Tutti i colori sono sorprendenti e attraenti a prima vista. Sono infatti altamente pigmentati e rimangono brillanti dopo essere stati applicati su una tela, anche con una sola mano.

Per coprire i tubi vengono utilizzati speciali cappucci in plastica. Quando si avvita il tappo sul tubo, la vernice tende ad asciugarsi sotto il tappo, trasformandosi in una colla. La vernice Masters Touch non sperimenterà questo fino alla prossima sessione di disegno. Il tappo non si attacca al trabocco della vernice.

Masters Touch è un nome che sembra stimolante e rende le vernici più attraenti. Danno il tocco professionale che cerchi nei tuoi disegni.

I nomi dei colori sono anche molto impressionanti Scarlet, Yellow Med, Ultramarine Blue, Crimson, Rouge e altri. Ci sono 59 diversi pigmenti disponibili per la vernice.

Imposta Dimensioni

La vernice è venduta in set più piccoli e più grandi. È disponibile in collezioni di 6, 10, 18, 24, 36 e 48 colori. Se un colore si esaurisce, puoi acquistare un sostituto.

Poiché il marchio fornisce tubi singoli, puoi completare la tua collezione di colori. Masters Touch ha una meravigliosa tavolozza di colori che è presentata anche da sfumature non comuni come neon e perla.

La vernice non include additivi pericolosi e non comporta problemi di salute pericolosi. Ci sono tre taglie: 2,5, 4,1 e 241 grammi. tubi

Qualità E Usi Della Pittura

La vernice Masters Touch è corposa e ha una buona consistenza. Puoi diluire questa vernice aggiungendo acqua se non ti piace.

Il supporto è in grado di trattenere le pennellate se vuoi creare volume e movimento nel tuo disegno. Può essere utilizzato sia direttamente dal tubo che diluito con acqua. Poiché questi supporti sono a base d’acqua, non sono necessari solventi come l’acquaragia, che riempiono l’aria di fumi e richiedono aree ben ventilate.

Sono in grado di eseguire su tutte le superfici, tradizionali e non.

Questa vernice è simile alla pittura a olio ma non è opaca. La vernice si asciuga rapidamente, ma gli artisti hanno una finestra di 20-30 minuti per la miscelazione. Puoi mescolare più colori sul tuo disegno e bagnarlo nuovamente. Quando il colore è asciutto, non vira ad una tonalità più scura e mantiene la sua consistenza. Ha anche la capacità di assumere forme tridimensionali e si mescola bene con altri gel e paste. È facile da applicare.

La vernice può essere facilmente rimossa dalla tela.

È più facile sulla pelle e non richiede il lavaggio delle mani.

Sia i principianti che i professionisti possono utilizzare le vernici.

Se vuoi confrontare questo marchio con altri colori simili, guarda la selezione dei migliori colori acrilici scelti da WoWPencils.

Vantaggi Svantaggi

Gli artisti adorano la vernice e hanno lasciato molte recensioni positive. Con una lunga lista di vantaggi, ci sono solo alcuni aspetti negativi.

Professionisti

  • Questa borsa è caricata con un sacco di pigmento
  • Asciuga rapidamente
  • Sicuro da usare
  • Mescola e abbina facilmente
  • Consistenza corposa
  • Applicazione liscia e cremosa
  • Utilizzare su qualsiasi superficie
  • Non costoso
  • Può essere facilmente rimosso dalla tela

Contro

  • Potrebbero rompersi a causa della bassa qualità dei tubi di vernice in plastica.

Fascia Di Prezzo