Come Macinare I Chicchi Di Caffè In Un Robot Da Cucina?

Quale Terreno Dovresti Aspettarti

Non hai bisogno di un macinino elettrico o manuale per ottenere la birra quasi perfetta . Puoi polverizzare i chicchi di caffè in un robot da cucina. Questa lama rotante azionata da un motore può aiutarti a preparare due tipi di caffè macinato:

Macinatura Medio-fine

È facile ottenere una macinatura medio-fine con un processore. Basta lasciarlo agire sui chicchi di caffè per qualche minuto e otterrai una macinatura quasi eccellente che porta ad una tazza di caffè perfetta. I fondi di caffè risultanti sarebbero perfetti per la maggior parte dei metodi di infusione.

Macinatura Grossa

Basta pulsare il robot da cucina. Giralo in brevi raffiche per macinare grossolanamente i fagioli, agitalo tra una macinatura e l’altra e fermati in qualsiasi momento prima di macinare medio-fine. Questo non è il metodo più semplice e potrebbe non produrre la stessa consistenza di macinatura grossolana di un macinino a macina.

Non dovrebbe essere troppo fine o troppo irascibile. Altrimenti, i fagioli saranno meno saporiti e più deboli. Il modo migliore per estrarre tutto il sapore dei tuoi chicchi di caffè è macinarli in modo coerente. Un caffè sottoestratto ha un retrogusto gessoso.

Un altro consiglio utile è quello di macinare pochi chicchi alla volta per ottenere una macinatura consistente. Ciò ti consentirà di controllare la consistenza dei chicchi di caffè e di ispezionare la forma della macinatura mentre li aggiungi alla macchina.

Robot Da Cucina/macinacaffè

Robot Da Cucinamacinacaff

Se non hai un macinino, puoi usare un robot da cucina, un frullatore o anche un martello! Se non disponi di un macinino, puoi utilizzare un robot da cucina, un frullatore o un martello per replicare la consistenza e la consistenza di un macinino di alta qualità.

Se sei occupato, prendi un macinino. Puoi facilmente macinare dei chicchi di caffè per te stesso ogni giorno. Un robot da cucina è una buona scelta se non hai molto spazio o stai cercando di risparmiare sull’attrezzatura da cucina. Non dimenticare di iniziare con alcuni chicchi per una migliore consistenza e uniformità dei fondi mentre prepari il caffè.