Qual è La Differenza Tra Cold Brew E Iced Coffee

Sebbene l’infuso freddo sia un caffè freddo, è sicuramente un caffè notato. L’infuso freddo viene preparato con acqua fredda ed è meno amaro del caffè freddo. Il caffè freddo è in genere più costoso del caffè freddo. Il caffè freddo, invece, si prepara con acqua calda o a temperatura ambiente. Non è solo più amaro e più acido, ma sicuramente più economico.

Per molti anni, il caffè freddo è stata la bevanda mattutina più popolare. Ma di recente, un nuovo giocatore liscio è arrivato sulla scena della birra fredda. Non ha il sapore piatto della tradizionale tazza di Joe.

Anche le caffetterie ora raccomandano il caffè freddo. Sta diventando sempre più difficile trovare il caffè freddo venduto come cliente. Quali sono le differenze tra loro?

Cold Brew VS Iced Coffee Brew

Cold Brew VS Iced Coffee Brew

Per cominciare, il caffè freddo viene preparato preparando prima del caffè caldo, lasciandolo raffreddare e poi versandolo semplicemente sopra del ghiaccio. Questo è un processo relativamente veloce. Questo può essere fatto con una varietà di macchine da caffè ghiacciate intuitive.

L’infusione a freddo viene, tuttavia, ottenuta lasciando in infusione il caffè macinato per diverse ore in acqua fredda e filtrata.

Il caffè freddo viene preparato senza calore ed elimina gran parte dell’acidità che è spesso associata al caffè americano. Il caffè finale è naturalmente più dolce e vellutato.

Il processo di preparazione del caffè freddo non è così semplice o immediato come fare il caffè freddo. L’elemento del tempo è in realtà ciò che rende il tuo infuso freddo così gustoso. Per la migliore preparazione a freddo, dovresti mettere in infusione il tuo caffè macinato grosso in acqua fredda per almeno 12 ore. Il sapore del tuo caffè migliorerà più a lungo resterà in posa.

Contenuto Di Caffeina

Il contenuto di caffeina di entrambi è leggermente diverso, ma sono comunque abbastanza simili. Se sei interessato alla tua assunzione di caffeina, prendere il caffè freddo potrebbe essere un’opzione migliore. Il consenso generale è che la bevanda tipicamente fredda contiene più caffeina ma un sapore più morbido rispetto al caffè freddo.

Questo, secondo gli esperti, è dovuto al fatto che durante l’erogazione dell’infuso freddo, il caffè e l’acqua rimangono insieme per un periodo più lungo, il che crea una scena perfetta per una maggiore azione. Il caffè freddo di Starbucks da 454 g contiene 195 mg di caffeina, mentre la bevanda fredda della stessa dimensione ha 205 mg.

Cold Brew VS Iced Coffee Livelli Acidi

Cold Brew VS Iced Coffee Livelli Acidi

Il caffè preparato a freddo ha meno acidità del caffè freddo. Poiché utilizza il tempo anziché il calore nell’estrazione degli zuccheri, della caffeina e degli oli del caffè, il risultato finale è, in generale, meno amaro e meno acido del caffè freddo. Il caffè freddo ha un sapore più delizioso ed è più facile da digerire per alcune persone.

Ultime Parole

Il meglio di entrambi i caffè non sempre ha un sapore migliore. La verità è che hanno gusti nettamente diversi perché sono fatti in modo diverso. Ci sono sottili differenze tra loro in termini di rispettivi benefici per la salute.

Ancora più importante, entrambi offrono benefici simili che le persone dipendenti dal caffè associano ad esso. Questi includono la riduzione del rischio di malattie cardiache, diabete, cancro uterino e morbo di Parkinson, oltre a fornire al corpo umano antiossidanti.