Jenn-Air Con I Forni A Parete MasterChef Plus Di Miele Recensioni/ Valutazioni/ Prezzi

Ricordi i Jetson ? La famiglia parlava nel forno e il cibo cuoceva subito. Siamo ancora lontani dall’esserci.

I forni a parete, invece, sono più evoluti rispetto ad altri elettrodomestici presenti sul mercato. Hanno diversi sistemi di convezione e controlli intuitivi. Preparati a essere sopraffatto se sei nel mercato. Ci sono quattro forni che hanno miglioramenti significativi nei controlli.

Le aziende commerciali hanno scelto le porte francesi come loro principale punto di distinzione. Ci sono molte cose da tenere in considerazione.

Jenn-Air è stata seguita da Miele, entrambi i primi ad adottare la tecnologia. Confronteremo i prodotti e le aziende.

Miele

Miele è un’azienda a conduzione familiare con sede in Germania. Sono noti per la longevità del loro prodotto perché producono a livello di componente piuttosto che in outsourcing. Sono conosciuti per i loro prodotti per il bucato e le lavastoviglie.

Sono stati anche i primi ad avere controlli avanzati. Il MasterChef è sempre stato di cucinare con il tocco di un pulsante. Questa nuova versione è ancora più sorprendente.

Controlli Miele MasterChef

Miele offre solo un forno doppio nella sua gamma, l’H 6780 BP2. Questo forno è dotato di comandi M Touch. Questi controlli funzionano fondamentalmente come un mini tablet. Puoi navigare nei menu di questo forno a parete semplicemente scorrendo qua e là.

Il roast beef, per esempio, sarà cotto al sangue.

Ci sono più di 100 tipi di cibo che possono essere preprogrammati per questo forno. Può essere utilizzato per tutto, dalle code di aragosta al soufflé.

Ha anche Master Chef Plus, questa è una nuova impostazione per 1-3 getti di vapore durante la cottura. La superficie delle lasagne e la crosta del pane vengono indurite con il vapore. Ci sono 15 cicli di vapore automatici.

Miele MasterChef Forno Da Parete H6780 BP2,999

G6985SCVI serie di diamanti 499

Caratteristiche:

Jenn-Air

Jenn-Air opera negli Stati Uniti da oltre 70 anni. Nel 1996, sono stati acquistati da Whirlpool Corporation come parte dell’acquisizione Maytag. In realtà sono stati ritirati dal mercato dalla Whirlpool Corporation nel 1996 come parte dell’acquisizione Maytag. Dopo una revisione di 300 milioni di dollari, il marchio è stato rilanciato.

Jenn-Air ha un paio di offerte nel mercato del doppio forno, ma mi concentrerò sulla parte superiore della linea JJW3830DS. Questo modello ha il ricettario integrato chiamato Culinary Center.

Controlli del centro culinario Jenn-Air

Funziona in modo molto simile a Mieles, in quanto ha l’interfaccia di scorrimento e selezione. Seleziona cosa vuoi cucinare e il grado di cottura. Il forno lo cucinerà automaticamente.

La parte interessante (e unica) è che Jenn-Air ti mostrerà il prodotto cotto prima di cucinarlo. Guarda come sembra mediamente raro. Ne vedrai una foto nell’interfaccia in anticipo.

Questo modello ha anche forni ENORMI, ciascuno di 5 piedi cubi.

Questo forno è unico perché ha funzionalità Wi-Fi. Quando il forno è connesso a Internet a casa, puoi riscaldarlo al ritorno dal negozio. Puoi impostare il forno per cucinare ciò che desideri o visualizzare lo stato della tua cottura tramite l’app.

Hanno anche l’integrazione del termostato Nest. I termostati Nest possono comunicare con i forni tramite reti wireless e spegnere automaticamente i forni accesi. Questo eviterà che la tua casa si surriscaldi. Se non conosci il termostato Nest, ti consiglio di cercarlo. Sono assolutamente incredibili.

Forno A Doppia Parete Jenn-Air JJW3830DS ,199

Caratteristiche

  • 5,0 cu. piedi Capacità del forno (ogni forno).
  • Sistema di convezione verticale a doppia ventola V2
  • Centro culinario Jenn-Air
  • Display LCD touch a colori da 18 cm ovunque
  • Porta morbida con chiusura automatica
  • Connettività Wi-Fi

Entrambi sono forni fantastici. Questi forni hanno le migliori interfacce. Entrambi offrono anche la doppia convezione.

Ci sono un paio di differenze. Innanzitutto, Miele offre la funzionalità del vapore. Questo apre molte possibilità, soprattutto per la panificazione. È anche conveniente utilizzare la sonda wireless.

Jenn-Air offre forni più grandi. L’interfaccia ti consente di vedere come apparirà il cibo in diverse impostazioni. La funzione Nest ti offre la comodità di controllare il forno mentre sei in giardino o alla partita di calcio di tuo figlio.

Tutto dipende da come usi il forno. Vale la pena imparare il vapore, soprattutto se stai cuocendo il pane. Jenn-Air offre un’interfaccia migliore e capacità Wi Fi.

Letture consigliate