Sebbene tu abbia una vasta gamma di elettrodomestici professionali, un frigorifero integrato o commerciale e una lavastoviglie silenziosa, manca una cosa.

Poiché rimuove fumo, grasso e calore dalla tua cucina, la cappa è un prodotto essenziale.

Fino alla metà degli anni ’90 era un pezzo di metallo con delle manopole. Ora può essere la dichiarazione di design nella tua cucina.

Risponderemo ad alcune delle domande più frequenti e ti mostreremo alcune idee interessanti da incorporare nella tua cucina.

Quanto In Alto Devo Appendere Il Cappuccio?

Dipende molto dal produttore. Miele dice 66 cm-76 cm. Migliori liste 61 cm su alcuni modelli dei suoi modelli (vedi sotto). La maggior parte concorda sul fatto che 30-36 pollici sia la migliore superficie di cottura.

Per prima cosa, verificherei con il costruttore e l’ispettore per eventuali problemi di codice. Se non vuoi sbattere la testa sul cofano, alza il cofano un po’ oltre il minimo. Non lo vuoi così alto che il fumo si dissipi prima di raggiungere il ventilatore.

Di Quanto CFM Ho Bisogno?

L’HVI (Home Ventilation Institute) dice 100 CFM per piede lineare che equivalgono a circa 250 CFM per un raggio medio di 76 cm. Questa deve essere una misurazione molto vecchia, perché la potenza media del bruciatore è ora di 17.000 BTU rispetto ai 12.000 di 15 anni fa. Le gamme di potenza di queste gamme sono quasi raddoppiate da Capital.

Il CFM dipende dal tipo di cibo che intendi cucinare e dalla potenza della tua gamma. La maggior parte delle cappe sono circa 500 CFM, che è adatta alla maggior parte dei tipi di cottura.

Considerazioni Aggiuntive

Spieghiamo i diversi tipi di soffiante: interno, esterno e in linea nella nostra Guida all’acquisto della ventilazione. Mi piacciono i ventilatori interni per il servizio e non hai un grande ventilatore all’esterno della tua casa.

Importante è anche il percorso della canalizzazione.

Dritto e corto è il più efficiente. Per le persone che vivono in Massachusetts, devi preoccuparti di Make-Up Air. Qualsiasi soffiante con una capacità superiore a 400 CFM richiederà aria di ritorno. È facile da pianificare, ma difficile da adattare.

Cappe Decorative

Innanzitutto, ora ci sono tonnellate di cappe disponibili. Abbiamo probabilmente 60 o giù di lì qui.

Possono essere piuttosto insoliti. Puoi essere insolito con la linea Best Sopressa.

Gli stili di camino più popolari sono cappe europee e cappe triangolari. I marchi più famosi includono Zephyr e Best, Miele, Faber e il nostro marchio Yale.

Se stai cercando qualcosa di veramente unico, puoi acquistare un powerpack (motore e filtro confezionati, luci e controlli) e un rivestimento in acciaio inossidabile. Puoi quindi posizionarlo in qualsiasi guscio decorativo che scegli. Sarà unico per te e la tua cucina.

Punti Chiave

Innanzitutto, pianifica correttamente la ventilazione. Dovrebbe essere appeso in modo comodo ed efficiente per il motore e il condotto. Per prima cosa, sbarazzati di grasso e calore da casa tua.

Dopodiché, ci sono alcuni ottimi modi per distinguere la tua cucina dal resto semplicemente personalizzando la tua cappa con un powerpack o alcuni stili insoliti diversi.

Letture consigliate