La Storia Delle Trapunte Amish E Il Nostro Libro Di Trapuntatura Amish Preferito

Le trapunte Amish possono essere belle, semplici e tradizionali. Ma la tradizione Amish della trapuntatura è ancora relativamente nuova e la sua storia è interessante. Una volta considerata una comodità moderna, ci vorrebbe del tempo prima che la comunità accetti questo mestiere. La praticità della trapuntatura alla fine sarebbe stata accettata dalla comunità e alla fine sarebbe diventata un tessuto dello stile di vita Amish.

La Storia Delle Trapunte Patchwork Amish

La storia delle trapunte patchwork Amish

Il primo record noto di trapuntatura Amish risale al 1870. La trapuntatura era una pratica che gli Amish all’inizio evitavano a causa della loro riluttanza ad accettare le comodità moderne. Naturalmente, ciò che viene percepito come moderno cambia nel tempo. La trapuntatura è stata infine accettata dalla comunità.

Sebbene i disegni Amish siano belli, la realizzazione di trapunte è una tradizione pratica che ha tenuto le loro famiglie al caldo di notte.

Le trapunte tradizionali Amish utilizzano tessuti semplici, semplici e solidi, simili al loro abbigliamento semplice e convenzionale. Mentre il tessuto era semplice, i disegni erano elaborati e intriganti.

Le trapunte Amish sono cambiate nel corso degli anni, ma ogni cambiamento doveva essere discusso e approvato dalla comunità. Questa è la tradizione Amish per qualsiasi cambiamento al loro stile di vita. I colori brillanti e vivaci e i modelli complessi che vediamo oggi dovevano prima essere approvati dalla comunità.

La tradizione della trapuntatura tra gli Amish è molto simile ai primi tempi della trapuntatura in altre culture. Lo stile di vita degli Amish si basa sulla comunità e il quilting non fa eccezione. Gli amici e la famiglia spesso lavorano insieme per assemblare e cucire trapunte in quello che è noto come un cerchio per quilting o ape per quilting. Questi cerchi di trapuntatura consentono anche la socializzazione.

In inverno, quando c’è meno lavoro nella fattoria, molte donne lavorano da sole sulle trapunte.

Belle e intricate trapunte venivano usate come dote o come regali per persone importanti. Molti sono stati usati rigorosamente per occasioni speciali.

Gli Amish credono che la capacità delle donne di trapuntare sia un dono di Dio e non dovrebbe essere data per scontata. Alle giovani ragazze viene insegnato come trapuntare in tenera età e diventano maestre nel cucire quando raggiungono l’età adulta.

Ogni trapunta è unica e riflette l’individualità del quilter. Non esistono due pezzi esattamente uguali. I collezionisti amano l’unicità di ogni trapunta. Oggi, le trapunte Amish possono essere trovate nelle gallerie d’arte e nei musei di tutto il mondo come opere d’arte.

Le trapunte sono utilizzate nella comunità Amish come biancheria da letto. Sono anche usati per appendere opere d’arte alle pareti. Puoi anche trovare runner da tavola e cuscini realizzati con i tradizionali motivi Amish, che aggiungono versatilità e complessità all’arte.

Trapunte Amish: Ispirazione Regalo Insieme A Suggerimenti Per Quilting

Amish Qirts è stato scritto da Wanda E. Brunstetter e Richard Brunstetter. È pieno di foto luminose e uno sguardo dettagliato alla storia della trapuntatura Amish.

Wanda è un’autrice vincitrice del New York Times Award e ha anche fondato il genere narrativo Amish. I suoi antenati anabattisti sono la sua ispirazione e i suoi romanzi riflettono lo stile di vita degli Amish.

Il marito di Wanda, Richard Brunstetter, è un fotografo di talento e le sue fotografie delle trapunte in questo libro sono mozzafiato.

La cosa bella di questo libro è che tutte le foto scattate provengono da case e comunità Amish in tutta l’America.

Le foto sono stupende, ma questo libro è più di una semplice ispirazione. Contiene anche suggerimenti e trucchi per aiutarti a creare le tue trapunte cimelio. I suggerimenti non sono di natura tecnica, ma aiutano a ispirarti a essere creativo con il tuo lavoro.

Sono disponibili anche pensieri e scritture ispiratrici per i lettori per aiutarli a sentirsi ispirati e sollevati mentre leggono.

Anche se non troverai alcun modello in questo libro, sicuramente otterrai ispirazione e un ritrovato apprezzamento per la tradizione del quilting Amish.

Questo libro non fornisce tutorial tecnici, modelli o suggerimenti. Ma se stai cercando ispirazione e un po’ di motivazione, Amish Quilts sarà a casa tua nella tua libreria e fungerà da riferimento colorato per ispirarti ogni volta che realizzerai una nuova trapunta.