Questi Eccellenti Guanti Per Trapuntatura Proteggeranno Le Tue Dita Mentre Lavori

I 2 Guanti Da Trapuntatura Di Cui Ogni Quilter Ha Bisogno Per Proteggere Le Dita

I 2 Guanti Da Trapuntatura Di Cui Ogni Quilter Ha Bisogno Per Proteggere Le Dita

Non molto tempo fa, stavo parlando con un’amica e collega di quilter del tipo di attrezzatura o accessori che ha. Ma poi mi ha fatto una domanda che mi ha fatto grattare la testa: hai già comprato un buon paio di guanti?

Stavamo parlando di quilting, non di giardinaggio. Ho dimenticato qualcosa?

A quanto pare, i guanti per trapuntare sono una cosa, e se non ne hai ancora un paio, probabilmente dovresti indossarli. Non sei sicuro di quale coppia acquistare? Condividerò due stili perfetti per la trapuntatura e il taglio rotativo.

Ma prima, discutiamo perché ne hai bisogno in primo luogo e cosa dovresti cercare quando acquisti una coppia.

Perché Hai Bisogno Di Guanti Per Trapuntare?

Ti hanno aiutato ad arrivare così lontano, quindi perché non li hai adesso?

Che tu sia un principiante o un quilter esperto, un buon paio di guanti proteggerà le tue mani quando usi una taglierina rotante.

E per quanto riguarda la trapuntatura stessa, quelle giuste possono aiutarti a mantenere una buona presa sul tessuto riducendo al minimo l’affaticamento, in modo che i tuoi progetti vengano eseguiti più velocemente e con maggiore precisione. Ecco alcuni motivi per usarli.

  • Riduce al minimo l’affaticamento della mano. Stai costantemente tirando e tirando il tessuto durante la trapuntatura. Riducono l’affaticamento togliendo lo stress dalle dita e riducendo la pressione.
  • Tieni tutto pulito. Ti tengono le dita pulite. Possono sporcarsi un po’ dopo un po’. Ma un lavaggio veloce li renderà puliti come nuovi.
  • Questi guanti ti aiuteranno ad avere una presa migliore. Molti guanti per trapuntatura sono realizzati con materiali leggeri e confortevoli. Per consentire l’attrito tra le dita, il tessuto e la punta delle dita, viene aggiunta un’imbottitura a ciascun dito. Questo rende molto più facile spostare il tessuto.
  • Mantieni le tue mani pulite. Una taglierina rotante può causare lesioni gravi. Corri il rischio di farti seriamente male se non proteggi le dita.

Questi sono solo alcuni dei tanti vantaggi di possedere e indossare un paio di buoni guanti da cucito.

Come Scegliere I Guanti Artigianali

Quando fai la tua ricerca, ci sono alcune cose che vuoi essere alla ricerca. Le caratteristiche più importanti includono:

  • Comfort: vuoi che si sentano a proprio agio e che si adattino correttamente a te. La maggior parte degli stili sarà disponibile in una varietà di taglie, quindi puoi trovare la misura giusta.
  • Materiale: per la trapuntatura stessa, è meglio acquistarne un paio con un materiale leggero. Dovrai proteggere le tue mani dalle frese rotanti utilizzando un materiale più spesso come quello realizzato con fibre intrecciate di acciaio inossidabile.
  • Flessibilità: se li usi per la trapuntatura (non durante il taglio), vorrai un paio che offra flessibilità. I migliori guanti ti permettono di infilare anche la macchina senza doverli togliere.

Queste sono le tre cose più importanti da considerare quando si acquista. Quali dovresti scegliere? Ecco le mie due scelte:

I Primi Due Guanti Da Quilting

1. Quilters Touch Machingers Quilting Guanti

Quilters, artigiani e sarti professionisti si rivolgono a machingers per la loro scelta preferita. Questi guanti sono perfetti per la trapuntatura a mano libera. Ti offrono la flessibilità di cui hai bisogno per infilare senza doverli togliere.

Agendo quasi come una seconda pelle, ti consentono di regolare facilmente il tessuto in qualsiasi modo tu scelga senza stressare ulteriormente le dita. I perni possono anche essere rimossi senza bisogno di essere rimossi.

I polpastrelli completamente rivestiti offrono una presa migliore e un minore trascinamento sul tessuto. I palmi non sono rivestiti, quindi le tue mani possono ancora respirare mentre lavori.

Il tessuto a maglia di nylon utilizzato in Machingers è abbastanza comodo da essere indossato per ore senza alcun disagio. Poiché sono in nylon, i fili non si attaccano a loro.

Questi possono anche essere lavati in lavatrice per mantenerli puliti e freschi.

Puoi scegliere tra quattro taglie di questi guanti:

  • XS: meno di 16 cm
  • S/M: 16 cm, 18 cm
  • M/L: 18 cm 18 cm
  • XL: Più di 20 cm

Misura dalla base il palmo al dito medio.

Questi strumenti dovrebbero essere tenuti nella cassetta degli attrezzi per i quilter che soffrono di artrite e quelli con mani, braccia, collo, spalle o collo doloranti a causa di lunghe sessioni di trapuntatura.

2. Guanto Fons E Porter Klutz

Queste sono la coppia migliore per lavori difficili come il taglio rotativo.

Anche se desideri ancora un po’ di destrezza, l’obiettivo principale di questo tipo di guanto è proteggere la tua mano durante i tagli.

Il guanto Fons e Porter Klutz presenta un materiale intrecciato in acciaio inossidabile con fibre resistenti al taglio. È incluso un solo guanto e può essere indossato su entrambe le mani.

Questo tipo di guanto viene indossato sulla mano che tiene il righello, la mano più vulnerabile, per evitare tagli e lesioni pericolose.

Questo guanto ha punti in gomma che ti assicurano di non perdere la presa.

Questi guanti sono lavabili in lavatrice e sono di taglia media.

Questi sono la coppia essenziale di strumenti che ogni quilter deve avere. Uno protegge le tue mani mentre usi la taglierina rotante e l’altro ti consente di trapuntare in modo più efficiente consentendo di spostare la trapunta senza sforzo mentre lavori.

Regali Di Trapuntatura

Questi guanti da lavoro sono ottimi regali per il quilter della tua famiglia. Potresti essere interessato ai nostri 24 regali unici per quilter.