Le Migliori Recensioni Di Thermos Per Caffè E Guida All'acquisto

Potremmo guadagnare una piccola commissione se fai clic sul link ed effettui un acquisto.

Non solo i bicchieri di carta sono inaffidabili, troppo caldi al tatto e, francamente, mai abbastanza grandi per i nostri desideri di caffè, ma sono anche terribili per l’ambiente. Un thermos per caffè è più resistente, più economico e ti consente di gustare lo stesso caffè di qualità che fai a casa.

Se vuoi fare il salto da Starbucks al lavoro, o stai solo cercando un modo migliore per prendere un caffè con te durante i viaggi in campeggio, la nostra migliore lista di thermos per caffè ha qualcosa per te.

Abbiamo testato i 10 thermos per caffè con capacità variabili, testando sia il caffè caldo che il caffè freddo.

I Migliori Tormose Al Caffè

I Migliori Tormose Al Caff

1. Zojirushi SM-KHE48BA

  • 454 grammi di capacità del liquido
  • Tecnologia dell’acciaio inossidabile con isolamento sottovuoto
  • Trattamento non chimico resistente alla corrosione (antimacchia e antiodore)
  • Eccellente ritenzione del calore
  • Garanzia a vita

La tazza da viaggio Zojirushi è in acciaio inossidabile 18/8 con isolamento sottovuoto. È disponibile in 8 colori e ha le dimensioni di uno Starbucks Grande. Il coperchio in plastica (senza BPA, polipropilene) permette di bere direttamente dal thermos. È a prova di perdite e aderente con una serratura per garantire che non perda.

Abbiamo adorato questo thermos per il suo processo di produzione non tossico. L’interno è elettrolucidato con il marchio SlickSteel. Questa è un’alternativa all’applicazione di un rivestimento chimico su una vernice antimacchia. È resistente alla corrosione e privo di sostanze chimiche.

Il caffè viene mantenuto caldo a 86°C/86°C per 1 ora e 68°C/67°C per 6 ore. Il caffè freddo può essere conservato in frigorifero fino a 12 ore. Questo thermos funziona bene con caffè caldo o freddo.

Tieni presente che Zojirushi non è lavabile in lavastoviglie. Non è consigliabile lavare la tecnologia che ti isola alle alte frequenze.

2. Bottiglia Sottovuoto Classica Stanley

2 Bottiglia sottovuoto classica Stanley

  • Capacità 1.247 g
  • Tecnologia in acciaio inossidabile con isolamento sottovuoto
  • Disponibile in taglie extra large

Classic è la tazza da viaggio Stanley. Abbiamo recensito il modello da 1,1 qt (1,247 g), ma è disponibile anche in formati da 2 qt, 1,4 qt, 709 g e 454 g. È un thermos classico robusto e verde. Ha un coperchio della tazza da 227 g di capacità, anch’esso isolato. La maniglia del modello 1.1qt è facile da impugnare e abbastanza grande da poterci passare una mano guantata. Stanley ha progettato questo con il cambiamento del cimitero in mente, è l’ideale per tutta la notte in cui hai bisogno di una seria quantità di caffè per vederti attraverso.

Il thermos manterrà la tua bevanda calda per almeno 40 ore e refrigerata fino a 35 ore. Il thermos è più caldo più è grande.

Stanley è noto per la sua leggendaria tecnologia per mantenere il caffè caldo o freddo per lunghissimi periodi di tempo.

3. Re In Acciaio 40

  • Capacità 1.134 g
  • Acciaio inossidabile isolato sotto vuoto
  • Tappo girevole a prova di perdite e tecnologia del coperchio separato
  • Isolamento sottovuoto a doppia parete

Questo è un ottimo prodotto dell’originale Thermos. Questa è un’altra tazza da viaggio in cui si beve dalla tazza piuttosto che dal thermos. Allentare invece il tappo a vite e versare il contenuto nella tazza. Contiene una potente capacità di 1.134 g e si abbina ad altri thermos di dimensioni simili per il tempo di isolamento 24 ore calde o fredde.

Non è niente di straordinario visivamente. È piuttosto pesante e non è qualcosa che puoi portare in giro nella tua borsa. Puoi ottenerlo in una varietà di colori. È anche fresco al tatto, anche se il caffè all’interno è caldo.

4. Thermos Per Caffè In Acciaio Inossidabile Contigo

4 Thermos per caffè in acciaio inossidabile Contigo

  • Capacità 680 g
  • Acciaio inossidabile isolato sotto vuoto
  • La tecnologia in plastica priva di BPA consente un design facile da impugnare

Contigo è una tazza da viaggio standard in acciaio inossidabile isolata sottovuoto con coperchio e involucro in plastica. Le sue caratteristiche principali sono la facilità di presa, l’aspetto moderno e professionale e la convenienza.

Il Contigo manterrà la tua bevanda calda o fredda come desideri. Qualsiasi bevanda può essere mantenuta calda per 7 ore o fredda per 20 ore. Questo è nella media per le dimensioni. Questo thermos è ottimo per i lunghi spostamenti al lavoro e non per i viaggi in campeggio.

Il coperchio viene fornito con una garanzia a vita. Se inizia a consumarsi, puoi richiederne la sostituzione immediatamente prima che perda ovunque!

5. Fijoo

  • Capacità di 482 g
  • Acciaio inossidabile e rame isolati sotto vuoto
  • Tecnologia di isolamento a tripla parete

Una tazza da viaggio semplice e semplice perché è ciò che è all’interno che conta! Il Fijoo è stato un’ottima scelta per mantenere il caffè caldo o freddo per lunghi periodi di tempo. Questo grazie all’isolamento a tripla parete, che racchiude uno strato di rame tra l’acciaio inossidabile standard isolato sottovuoto.

482 g è una piccola quantità rispetto ad alcuni dei giganti di questa lista, tuttavia Fijoo manterrà la tua bevanda calda per 8 ore 2 ore in più rispetto al nostro miglior modello sulla lista.

Ha la stessa tazza del coperchio e lo stesso design della vite interna dell’Inox King40. Anche se non è lussuoso, è privo di BPA.

6. YETI Rambler

6 YETI Rambler

  • Capacità: 850 gm
  • Acciaio inossidabile isolato sotto vuoto
  • Il design a forma di tazza si adatta ai portabicchieri e al cestello superiore della lavastoviglie

Lo Yeti Rambler è davvero un ottimo thermos da portare in giro da cui si beve direttamente. Non ti sentirai in imbarazzo a darlo a Starbucks. Sembra una tazza, si adatta comodamente ai portabicchieri della tua auto ed è disponibile in un’ampia varietà di colori e motivi.

È lavabile in lavastoviglie, cosa che ci è piaciuta molto! Contiene 850 g di caffè caldo o freddo, che è una quantità decente. Contiene una grande quantità di caffè. Dopo aver bevuto un sorso, il coperchio magnetico si chiude con uno scatto in modo che non venga aperto dagli urti sulla strada. Questo video sul MagSlider Lidex lo spiega meglio!

7. Thermos Diller In Acciaio Inossidabile

  • Capacità di 482 g
  • Acciaio inossidabile isolato sotto vuoto
  • Prevenzione delle perdite con l’elegante flip top

A differenza della maggior parte dei thermos in acciaio inossidabile isolati sottovuoto standard, il Diller è realizzato in acciaio 18/10 anziché 18/8, questo suona come dovrebbe fare una grande differenza, ma non è così. Come spiega questo articolo sui tipi di acciaio, la composizione dell’acciaio 10/18 e 8/18 è esattamente la stessa. È uno stratagemma di marketing!

Se ignoriamo questo errore, scopriamo che questo thermos è ancora buono. Contiene 482 g di caffè caldo fino a 12 ore (24 ore a freddo) ed è abbastanza sottile da adattarsi alla maggior parte dei portabicchieri standard. Funziona bene e ha lo stesso aspetto elegante e moderno della nostra migliore opzione.

8. Thermos Isolato Leidfor

  • Capacità di 482 g
  • Silicone e acciaio inossidabile isolato sotto vuoto
  • Design unico e finitura nera opaca

Il thermos Leidfor è di fascia media nel prezzo (al momento in cui scrivo), ma ha un aspetto professionale. Contiene 482 g in un corpo in acciaio inossidabile isolato sottovuoto, con coperchio a vite e coperchio della tazza. Le parti in plastica prive di BPA, così come le guarnizioni in silicone e le basi antiscivolo sono certificate SGS.

Sebbene sia commercializzato per il campeggio e le avventure all’aria aperta, è perfetto per andare al lavoro.

Leidfor va scientificamente sulle loro prestazioni di isolamento. Il loro grafico mostra come i liquidi a 95 °C/95 °C scendano a 55 °C/55 °C in 10 ore, quindi potrebbe essere ancora una temperatura calda e potabile a 12 ore.

9. Bavey

  • Capacità 539 g
  • Acciaio inossidabile isolato sotto vuoto con strato interno in rame
  • Vernice gommosa e tazza da portata termica

Il Bavey Travel Thermos ha un design elegante e pesa 57 g in meno rispetto alle tazze standard da 482 g. Ha una base in silicone antiscivolo e una vernice effetto gomma all’esterno per il massimo comfort quando lo si tiene o lo si posiziona in aree scomode. Questa tazza è ideale per l’escursionismo e il campeggio. Ha una tazza isolata con una vite interna a prova di perdite. Il coperchio funge anche da tazza e può essere utilizzato per versare il caffè.

La maniglia facilita la presa se indossi i guanti. Il caffè può essere mantenuto caldo fino a 24 ore o refrigerato fino a 18 ore.

10. Thermos Per Caffè Godage

  • Capacità di 482 g
  • Acciaio inossidabile isolato sotto vuoto
  • A prova di fuoriuscite, a prova di perdite e non suda a basse temperature

Visivamente, il Godage sembra quasi identico a tutti i thermos per caffè standard sul mercato. Ma è la migliore lista di thermos per caffè grazie alle sue buone prestazioni. Manterrà la tua bevanda bollente per 6 ore. Hai 6 ore per mantenere la tua bevanda calda e bevibile. I liquidi freddi possono rimanere freddi fino a 24 ore.

I componenti in plastica sul coperchio e la base in gomma antiscivolo sono privi di BPA, come ti aspetteresti. La caffettiera contiene abbastanza caffè per un giorno. Inoltre, la struttura in acciaio inossidabile non trattiene facilmente macchie e odori. Non c’è niente che possa essere paragonato al resto.

Come Scegliere Un Thermos Da Caffè

Ci sono due categorie principali in cui possono adattarsi i thermos per caffè:

  • Thermos ingombranti e resistenti ideali per il campeggio e le escursioni in condizioni meteorologiche a volte estreme.
  • Termos eleganti, delle dimensioni di un portabicchieri, moderni e attraenti per l’ufficio, la scuola e le gite di un giorno in città, in spiaggia, allo zoo, ecc.

La prossima cosa che devi considerare è la tua capacità.

Infine, ci sono le caratteristiche extra da considerare, dalle chiusure alle basi antiscivolo e alla tecnologia della pressa per tappi.

Isolamento

Ogni singolo prodotto della nostra lista utilizza una qualche forma di isolamento sottovuoto. È il materiale ideale per realizzare i thermos, quindi non sorprende che tutti e 10 i nostri prodotti lo utilizzino. Il vuoto impedisce al calore di condensarsi. Quando hai la tua tazza da viaggio sul piano di lavoro, viene condotta attraverso la tazza nel piano di lavoro perché si toccano. La presenza di aria tra i 2 strati impedisce la conduzione del calore.

In realtà ha molta più scienza (questo articolo lo spiega in modo eccellente). Ma la risposta breve è che l’acciaio inossidabile isolato è il migliore.

Alcuni thermos superiori aggiungono uno strato di rame tra gli strati isolati di acciaio inossidabile. Il rame aiuta marginalmente, quindi non basare la tua decisione esclusivamente sullo strato di rame.

Il rame è un metallo conduttivo e può essere utilizzato per riscaldare il caffè. Tuttavia, è in grado di riflettere l’infrarosso termico e l’elevata energia a microonde. Combinare l’acciaio inossidabile con il rame è una buona idea.

Non fa molta differenza, poiché l’acciaio inossidabile di per sé è estremamente efficace. È probabile che il rame venga semplicemente aggiunto per far risaltare un thermos dal resto di un mercato.

Dovresti controllare la guarnizione/il coperchio se sei preoccupato per la perdita di calore o se noti che le prestazioni del tuo thermos stanno lentamente calando. È qui che si perde la maggior parte del calore, poiché il coperchio è di plastica, silicone o gomma, che non isola molto bene. I thermos isolanti in acciaio inossidabile isolati sotto vuoto dovrebbero essere utilizzati quando possibile. È importante anche una chiusura ermetica del coperchio.

Sappiamo che abbiamo un po’ di scienza per un momento, quindi ecco il TLDR: l’ acciaio inossidabile isolato sotto vuoto è il migliore, gli strati di rame fanno una differenza marginale, la maggior parte del calore viene dispersa attraverso il coperchio, quindi assicurati che abbia una chiusura ermetica e un coperchio di copertura .

Capacità/dimensioni

Non esiste una taglia perfetta che vada bene per tutti. Come avrai notato, più grande è il thermos, più il caffè rimarrà caldo. Quando decidi la dimensione del tuo thermos, considera la temperatura e il tempo necessario per riscaldarlo.

Una tipica tazza di caffè può contenere 227 g. Alcune tazze più grandi possono contenere 283 g o addirittura 157 g. Alcune caraffe sulle macchine da caffè a goccia da ufficio possono contenere fino a 1.701 g o 1.984 g. Questo ti darà un’idea della quantità di caffè che ogni thermos può contenere.

Se stai bevendo solo 1 o 2 tazze al mattino, uno standard di 482 g andrà bene. Ma anche i migliori thermos da 482 g sulla nostra lista faticano a mantenere il caffè caldo per più di 10-12 ore, quindi, se stai preparando il caffè con mezza giornata di anticipo, potrebbe valere la pena selezionare un thermos più grande. Anche se puoi usare solo una tazza, non andrà sprecata e sarà ancora calda quando la bevi.

Potrebbero interessarti anche queste dimensioni:

  • Se c’è, le dimensioni e la capacità della tazza.
  • La dimensione della base (i portabicchieri standard per auto vanno da 6 a 9 cm. La maggior parte è dimensionata per adattarsi alle lattine di soda in modo da poterlo confrontare con il tuo thermos).
  • La dimensione della parte superiore (puoi infilarci dei cubetti di ghiaccio? Puoi passare attraverso di essa per pulire? ).

Caratteristiche Principali Del Design

Sebbene tutti i thermos abbiano lo stesso aspetto visivo, ci sono caratteristiche nascoste di cui dovresti essere a conoscenza.

  • Le finiture interne sono lucidate elettricamente come la nostra migliore scelta di tazze da viaggio o utilizzano prodotti chimici?
  • Le finiture esterne si graffiano facilmente e la vernice si staccherà una volta graffiata la tazza da viaggio?
  • La scelta del metallo si ammacca facilmente? Dovrebbe essere realizzato in acciaio inossidabile per alimenti. L’acciaio 304 e 18/8 sono la stessa cosa e sono ciò a cui dovresti prestare attenzione.
  • Si consigliano thermos di plastica senza BPA. Controlla il manuale per vedere se è lavabile in lavastoviglie, altrimenti potrebbe deformarsi se lo metti lì.
  • Lo versi in una tazza o puoi bere direttamente dalla tazza da viaggio?
  • Sigilli: quanto è sigillato? Perderà ovunque? Alcuni thermos non possono essere capovolti. Se ne hai bisogno uno in grado di resistere a qualche turbolenza, scegli una chiusura a vite con un coperchio/tazza sopra.
  • Base e impugnatura cade facilmente? È facile scivolare via dalle tue mani? Il manico è robusto? Indosserai i guanti quando proverai ad aprirlo?

La cosa migliore dei thermos? Sono facili da confrontare. A volte si tratta solo di apparenze. Altre volte, sarà necessario utilizzare questo elenco di domande per restringere le opzioni.