Recensione Della Caffettiera Da 8 Tazze Bonavita BV1900TS

La macchina da caffè one-touch è più piccola delle sue rivali più potenti. Il Bonavita è quindi più compatto e facile da pulire. Soprattutto se paragonato al Moccamaster o ad alcuni modelli Breville.

Bonavita BV1900TS Design

È improbabile che ti innamorerai del Bonavita Bv1900TS quando lo guardi per la prima volta.

Questo modello è stato privato di tutti i lussuosi pannelli LCD simili a flash, del design moderno e dei pulsanti lampeggianti illuminati a LED. Questo interruttore a un pulsante consente di ridurre al minimo la produzione di birra.

L’approccio utilitaristico si estende alla sua costruzione (design industriale senza fronzoli e forma semplice). La parte superiore poggia su una tavola ovale piatta che funge da serbatoio dell’acqua. Sulla destra si trova il coperchio del birrificio. Nasconde il soffione.

Ciò consente di posizionare direttamente sotto un cestello filtrante in plastica una caraffa termica, o entrambe. Dipende se stai conservando la caffettiera o se la stai preparando attivamente.

L’elettrodomestico può essere posizionato su qualsiasi piano di lavoro grazie al suo ingombro elegante e compatto che misura 29 cm di altezza, 25 cm di larghezza, 17 cm di profondità e 17 cm di profondità.

Il BV1900TS è meno sorprendente in termini di estetica. L’aspetto moderno del BV1900TS è il risultato della sua superficie in acciaio lucido e degli accenti in plastica nera.

È Facile Da Usare

Preparare un bricco di caffè fresco è facile e veloce. Aprire il coperchio del serbatoio dell’acqua circolare e travasare dell’acqua. (Si noti che la macchina può contenere solo 8 tazze, 1.247 g e 1.3 l). Aggiungere il caffè macinato nel cestello e posizionarlo sopra la caraffa termica.

Infine, capovolgi l’interruttore on-off. L’acqua calda dal serbatoio scorrerà verso il coperchio di erogazione con un beccuccio a forma di soffione e pioverà sui fondi della caffettiera.

Esperienza di produzione esclusiva: purtroppo durante la preparazione, il BV1900TS non mi ha offerto un divertente spettacolo di liquido gorgogliante come fa il Moccamaster KBG. Non c’era alcuna indicazione che la fermentazione fosse iniziata, a parte la luce rossa sull’interruttore di alimentazione e l’acqua che gocciolava lentamente nella caraffa.

L’acqua defluì rapidamente.

Bonavita BV1900TS: Caratteristiche

Operazione One-Touch Brew: rende la preparazione un pezzo di torta con un semplice clic di un pulsante. Questa impostazione della funzione di erogazione one-touch ha un design di spegnimento automatico che impedisce fuoriuscite e caffè sulle erogazioni.

Sistema di riscaldamento da 1500 watt: questo sistema di riscaldamento da 1500 W eroga caffè a livelli di temperatura che vanno da 198 a 96 C. Ciò garantisce che il caffè non finisca mai nel microonde per un riscaldamento rapido e che una crema fredda non sia sufficiente per raffreddare esso.

Cestello del filtro a fondo piatto e ampia testa di nebulizzazione: questo cestello del filtro a fondo piatto è dotato di un’ampia testa di nebulizzazione che assicura che il caffè venga erogato in modo uniforme. Il beccuccio stretto permette all’acqua di defluire nel mezzo del caffè. Questo riduce l’aroma del caffè poiché la maggior parte del caffè non estratto rimane negli strati esterni del filtro.

Pre-infusione per aumentare il sapore: questa funzione aggiuntiva consente di pre-infusione automaticamente (in termini semplici ammollo) il caffè macinato in acqua prima dell’inizio del ciclo di erogazione per degassare i chicchi. È sufficiente tenere premuto per cinque secondi l’interruttore on-off per attivare la macchina in modalità di pre-infusione. L’interruttore lampeggerà in rosso quando il processo di erogazione è attivato.

Bonavita afferma che la pre-infusione aiuta a sbarazzarsi dei sapori dei chicchi di caffè appena tostati eccessivamente acidi e sgradevoli.

Prestazione

Quando si tratta di birra a goccia, la Bonavita, BV1900TS è un vero campione.

Numeri di riscaldamento

Gli esperti ritengono che sia paragonabile alla temperatura di 200 gradi del Moccamaster, ma può raggiungere i 200 gradi leggermente più velocemente. Con ciò, potresti notare che il BV1900TS potrebbe aumentare la temperatura dell’acqua un po’ più velocemente a poco meno di 190 gradi durante i primi minuti di preparazione.

Test rifrattometrico: Bonavita BV1900TS continua costantemente a servire una caffettiera piena di delizioso caffè. Abbiamo trovato che la percentuale di TDS (solidi disciolti totali) è dell’1,28%, che si traduce in una percentuale di estrazione del 26,8%.

Anche se questo numero è leggermente superiore alla fascia ideale dal 18% al 22%, la Bonavita ha prodotto un caffè gustoso e ricco di sapore. Questo caffè può essere considerato sovraestratto, ma ti lascerà comunque a desiderare di più.

Caraffa termica per caffè: questa macchina è classificata come una stella energetica e manterrà il caffè caldo per quasi 4 ore quando supera i 150 gradi Fahrenheit. Con questo in mente, la temperatura della caraffa scenderà a 63 C entro 4 ore. Quindi accenderà una curva di raffreddamento di circa 10 gradi all’ora.

Gusto Di Caffè

La morbidezza è il modo migliore per descrivere il caffè prodotto da questa finezza macchina Bonavita.

Questo perché ha un sapore meno amaro. Il merito di questo sontuoso caffè va al cestello del filtro a fondo piatto e al suo soffione un po’ grande.

Questo soffione ha un design che gli permette di distribuire l’acqua in modo uniforme sui fondi di caffè garantendo uniformità durante l’estrazione. Con questo, è difficile vedere il caffè macinato inutilizzato nel cestello.

Durata Complessiva

Poiché la maggior parte delle parti sono realizzate in acciaio inossidabile, è una garanzia che la macchina ha l’efficienza per durare più a lungo. Questa macchina da caffè da 8 tazze ha una garanzia di due anni con un buon servizio di assistenza clienti. L’elemento riscaldante è in alluminio e rame.

Il BV1900 è in plastica senza BPA, così puoi goderti la tua giornata al sole.

Velocità Di Fermentazione

Per erogare 8 tazze di caffè occorrono circa 5 minuti e 30 secondi.

Il pulsante di pre-infusione può essere attivato per aumentare il tempo di infusione di ulteriori 45 secondi. Riesci a immaginare di preparare la farina d’avena, versare il caffè nella tua tazza e goderti ancora il brivido che deriva dalla fretta dell’ufficio?

Modalità Di Pulizia

La maggior parte delle sue parti sono realizzate in acciaio inossidabile, quindi tutto ciò che devi fare è scorrere rapidamente attraverso di essa. Il Bonavita BV1900TS Lip non è antigoccia, quindi dovrai pulirlo dall’interno.

Oltre alla caraffa e al serbatoio, la macchina ha un unico elemento (cestello del filtro) che necessita di una pulizia manuale.

Tuttavia, si consiglia di decalcificare la macchina ogni 100 cicli.

Informazioni Sulla Garanzia

  • Parti : le caffettiere, i supporti versatili, i bollitori e la bilancia
  • Periodo di garanzia: un anno sui bollitori, cavalletti, bilance e due anni per le caffettiere.
  • Supporto in garanzia: Bonavita Company supporta questa garanzia. La Garanzia copre solo i difetti del produttore, secondo i termini e le condizioni. A meno che le caraffe non arrivino alla porta dell’acquirente con crepe o qualsiasi forma di difetto, non sono incluse nel mandato emesso.

Pensieri Finali

Se preferisci una macchina semplice che fornisce e ha meno opzioni e pulsanti, opta per questo produttore di birra. Questo produttore di birra Bonavita offre costantemente caffè appetitosi. È dotato di zero, tempo di infusione, programmabilità e timer.

BV 1800SS, BV1900TS e BV1900TS sono entrambi certificati SCAA e producono eccellenti tazze di caffè dal gusto intenso. Tuttavia, il BV1900TS è una riprogettazione che lo mette in linea con il 1800SS.

Capirai presto perché il Bonavita Bv1900TS è così costoso. Ha una funzione di spegnimento automatico, un riscaldatore da 1500 watt che può raggiungere temperature fino a 200-95 C e un sacchetto filtro a fondo piatto.