Salva Le Tue Trapunte E Cattura Le Tinture Sciolte Nel Lavaggio - Shout Color Catcher

Fogli Di Cattura Della Tintura Shout Color Catcher

Fogli Di Cattura Della Tintura Shout Color Catcher

TheShout Color Catcher

, un prodotto ampiamente disponibile che cattura i coloranti sciolti nel bucato e rimuove i colori sbiaditi, rovinando le tue trapunte. Così ho comprato alcuni per provarlo.

Il foglio Shout è 6-1/4 x 7-1/4. Prenderei in considerazione l’utilizzo di un mezzo foglio di Shout per lavare i tessuti di colore chiaro per renderlo più conveniente.

Appena fuori dalla scatola, i prodotti hanno una sensazione morbida quasi come la flanella.

Testare Il Foglio Di Intrappolamento Del Colorante Shout

Ho lavato quasi la metà di un cesto della biancheria pieno di quarti grassi nuovi. Per imballare davvero la macchina, ho aggiunto alcuni fogli al carico di biancheria.

Un Shoutsheet è stato aggiunto al lavaggio. Lo Shoutsheet è stato colorato con coloranti sciolti al termine del lavaggio. È evidente che aveva funzionato.

Quando l’ho rimosso dalla lavatrice per farlo asciugare all’aria, ho scoperto che il foglio Shout sembra uno stabilizzatore resistente e sembra un pezzo di tessuto screziato e tinto in più di un tono rosso-viola.

Altri Prodotti

Shout non costituisce l’intero mondo dei prodotti per il bucato decoloranti. Uno dei nostri lettori dal Canada ha segnalato un prodotto Zero Dye Magnet. Non so se questo prodotto è uguale a Shout con un nome diverso o un prodotto completamente diverso.

Carbona produce anche lenzuola per lavanderia. E alcuni prodotti per il bucato, come Rit e Dylon, sono in polvere che vengono aggiunti al bucato. Fanno la stessa cosa generale dei fogli ma non sono convenienti.

PRO Chemical & Dye offre due prodotti per la rimozione del colore. Retayne è un fissativo che può essere utilizzato con i coloranti reattivi per evitare che si spostino. Synthropol è un tensioattivo utilizzato nell’acqua di risciacquo del processo di tintura reattiva delle fibre.

Synthropol è stato di grande aiuto con pezzi di tessuto appena tinto che pensavo si fossero rovinati impilandoli e lasciandoli riposare. Synthropol ha tolto il colore che sanguinava dal mio tessuto appena tinto. L’ho provato sul sanguinamento in tessuto tinto commercialmente, ma non ha funzionato allo stesso modo.

Altri Trucchi

Ci sono due tessuti a sorpresa che secondo la gente catturano i coloranti in lavatrice. Uno è un panno bianco. L’altro è un pezzo di tricot. Queste idee sono interessanti, anche se non le ho provate.

Tutto questo si riduce al fatto che molti quilter e produttori creativi hanno grandi idee. Non è una buona idea buttare via un pezzo di stoffa o un indumento.