Suggerimenti Per Rifinire Gli Oggetti Incompiuti Degli UFO

Ecco un ottimo modo per rendere facile il completamento dei tuoi progetti, anche se devi metterli da parte per un po’.

Tieni un diario di trapuntatura per registrare tutte le informazioni su ogni trapunta che realizzi. Puoi inserire informazioni come:

  • il produttore dei tessuti utilizzati
  • il produttore e il tipo di battuta
  • il produttore del filo utilizzato per la trapuntatura
  • la data in cui arrivi in ogni fase della trapunta
  • Il destinatario
  • Se arrivi a metà di una fase, queste informazioni ti aiuteranno a riprendere facilmente da dove avevi interrotto. Queste informazioni ti permetteranno, ad esempio, di trovare più tessuto per creare bordi se sei basso.

Sebbene abbia scattato foto della maggior parte delle mie trapunte, vorrei aver annotato i dettagli su ciascuna di esse. Inizierò subito dato che creo un nuovo UFO ogni settimana quando provo i prodotti per Quilters Review.

Altri Suggerimenti Dai Nostri Lettori

Terry A. scrive:

Insieme alle informazioni che ho fornito, registro anche le tecniche che utilizzo in ogni trapunta. Ciò include tecniche di costruzione, bordi e rilegature, nonché etichette.

Quando applicabile, includerò le misure (ad esempio la larghezza della striscia di rilegatura) e note su cosa farei diversamente la prossima volta.

Quando realizzo la prossima trapunta che utilizza la stessa tecnica, posso utilizzare la mia esperienza precedente per migliorare la tecnica.

Scrive Roni G.:

Ora sto realizzando la mia seconda trapunta firmata Quilt For A Cure per un amico che ha il cancro. Ho iniziato un diario con questa seconda trapunta per tenere traccia di chi ho inviato blocchi e così via.

Penso che leggere la storia della trapunta darà un po’ di conforto e sostegno in più al destinatario.

Sheila P. scrive:

Mi piace molto l’idea di un diario di quilting. Ma farei un passo avanti e ne farei un diario di progetto, dal momento che le trapunte non sono le uniche cose che faccio.

A volte inizio un progetto ma poi devo fermarmi e occuparmi di altre faccende domestiche e familiari. Perché a volte mi perdo così tanto nel mio lavoro che non so dove fosse, tengo un diario per aiutarmi a trovare la giusta direzione.

Dal momento che mi piace progettare le cose, a volte mentre procedo, un diario di progetto sarebbe un grande risparmio di tempo per rientrare nel progetto.

Giovanna M. scrive:

Trovo che tutto ciò che non è finito non è destinato a essere finito in quel momento. A volte mi ci vuole un anno per arrivarci, ma le mie idee cambiano e finisco con qualcosa di nuovo.

I miei gusti e le mie preferenze cambiano, così come l’aspetto finale delle trapunte.

Chris B. scrive:

Posso sicuramente vedere il senso di tenere un diario. Non mi piace scrivere, ma elencare tutte le informazioni pertinenti su un progetto e tenerle in un quaderno mi permetterebbe di tornarci alla fine.

Ho dimenticato altri UFO che mi interessa ricordare. Vengono riposti in un cassetto o coperti per anni. Se fossero tutti elencati in un taccuino, farei riferimento ad esso e forse ne completerei alcuni.

Sydney D. scrive

Prendo una fotocopia e incollo il tessuto per l’UFO. Segnalo le istruzioni dove interrompo e poi aggiungo note che raccontano come ho cambiato il modello o la tecnica. Includi sempre un elenco delle cose che hanno funzionato e di quelle che non hanno funzionato.

Il tutto viene poi riposto nel suo contenitore ed etichettato. Quando torno, so esattamente cosa devo fare per finire.

E diciamocelo: alcuni UFO non meritano di essere finiti. Quindi non lo faccio.

Un lettore di Quilters’ Review scrive:

È stata la mia esperienza che un partner UFO è una buona idea. Quando completi un progetto, questa persona ti incoraggerà e ti loderà. Puoi anche regalare al tuo partner un ciondolo quando completi un progetto o regalarlo all’altra persona se stai iniziando un nuovo progetto.

Sandi S. scrive:

Washington State Internet Quilters è il gruppo Internet a cui appartengo e lancia una sfida UFO ogni tre o quattro mesi.

Inviamo un quarto grasso e sette UFO alla padrona di casa. Il tempo finisce e ha luogo un disegno. I quarti grassi vengono assegnati al vincitore. Siamo anche autorizzati a includere un quarto di grasso per ogni UFO che finiamo, per ulteriori possibilità.

Diana J. scrive:

Ron ha torto. Le etichette sono importanti. Permette alle persone di sapere quanto sono uniche. Chissà, potrebbe essere la tua trapunta che qualcuno trova per le seconde 100 trapunte di questo nuovo secolo.

Faccio le mie trapunte con amore, e spero anch’io che si consumino con l’uso, ma firmarle tramite un’etichetta è importante.

Assicurati di trapuntare l’etichetta in modo sicuro in modo che non possa essere rimossa. Il furto di trapunte è un business in crescita.

Potresti anche voler includere nella trapunta pezzi di tessuto da utilizzare per le riparazioni in seguito, se necessario, insieme alle istruzioni per la cura. Questo è importante e di solito apprezzato.