Come Illuminare Un'isola/penisola Della Cucina

Il nuovo centro dell’universo è l’isola in cucina. È particolarmente vicino alla grande stanza o alla combinazione cucina/soggiorno. Niente è più rilassante che guardare un amico preparare la cena e sorseggiare una bevanda frizzante mentre lo fa. Puoi anche chiedere a tutta la tua famiglia di aiutarti a preparare l’impasto per torte o a tagliare i biscotti durante le vacanze.

Con questo in mente, ci sono davvero due lati di un’isola. Il lato della cucina è dove cuciniamo e tagliamo il cibo. Il lato romantico e d’atmosfera dell’isola è dove puoi bere un bicchiere di vino con il tuo partner o con i bambini dopo il lavoro.

Innanzitutto il lato cottura dovrebbe avere un’adeguata illuminazione operativa utilizzando l’illuminazione ad incasso. L’incasso dovrebbe essere posizionato ogni trenta pollici lungo il bancone. Dovrebbero essere commutati e dimmerare separatamente dall’altro lato dell’isola.

Per creare un velo tra te e il tuo ospite, posizionali nei bordi del lato di cottura di almeno 23 cm. Questo ti farà sembrare più giovane e migliore per un decennio. Per ridurre l’abbagliamento, è possibile utilizzare il rivestimento in glassa EDL da 10 cm o CSL e EDL1200. Il 50watt MR16 è il mio preferito, con il suo rivestimento smerigliato e 800 lumen. Puoi anche utilizzare un LED MR16 per ottenere una migliore durata ed efficienza. Assicurati solo che sia un led di resa cromatica per il miglior colore.

Tu e il tuo compagno potete scegliere di sedervi sul lato romantico dell’isola dopo una lunga giornata di lavoro. Dopo l’esaurimento, puoi parlare della giornata e bere un bicchiere di cordiale. Potresti anche trovare amici che si siedono e ti rimproverano mentre cucini per loro. Questi ciondoli dovrebbero essere ciondoli in vetro di Murano o colorati di Murano. La luce del vetro si rifletterà sul soffitto creando luce ambientale o riflettente. Questo è ottimo per la conversazione e aggiunge una sensazione di calore alla stanza. Crea quel velo di luce tra te e il tuo ospite. I mini pendenti sono realizzati da produttori come Tech Lighting e LBL.

Posiziona i ciondoli da 76 cm a 91 cm dal bancone. Creeranno un cerchio di luce di 61 cm.

Quindi se hai un’isola di 1,8 m dovresti usare tre pendenti a seconda delle dimensioni.

Questi sono solo alcuni esempi di sospensioni che sono state installate su isole nel nostro showroom…

Questi dovrebbero essere spenti separatamente dal lato cottura e su dimmer per creare un’atmosfera intima.