Miele Lavanderia Compatta Con Asciugatrice A Pompa Di Calore Recensioni/Valutazioni/Prezzi

Il bucato compatto ha caratteristiche migliori anche delle migliori lavatrici e asciugatrici normali.

La lavatrice compatta Miele è senza dubbio la migliore. Questo articolo discuterà le caratteristiche principali della lavatrice/asciugatrice a pompa di calore compatta Miele.

Dall’ultima volta che ho scritto questo articolo, Miele ha introdotto un altro modello meno costoso che vale la pena considerare a un prezzo inferiore. Ora, Miele può competere sul prezzo con i marchi migliori.

Imparerai anche qualcosa su come acquistare biancheria compatta e possibili alternative e marchi a Miele.

È il migliore ma non il meno costoso. Ci sono altri marchi tra cui puoi scegliere.

A differenza della maggior parte dei nostri articoli per il bucato, iniziavamo con l’asciugatrice perché lo sfiato dell’asciugatrice determina cosa prendere in considerazione per un bucato compatto.

Che Cos’è Un’asciugatrice A Pompa Di Calore E Come Si Usa?

Le pompe di calore esistono da molto tempo nell’HVAC e le asciugatrici in Europa da quasi 15 anni.

Una pompa di calore può essere descritta come un compressore. La pompa di calore è un compressore che aspira l’aria dall’esterno. Invece, farà ricircolare l’aria all’interno dell’essiccatore.

Asciuga i tuoi vestiti e riscalda l’aria. Questo processo è più efficiente del normale e consente di risparmiare circa la metà dell’energia.

Le pompe di calore senza sfiato possono anche essere utilizzate per posizionare lavatrici e asciugatrici ovunque ci sia acqua o energia elettrica.

Avrai bisogno di 220 e 110 volt con Miele. Non dovrai preoccuparti di uno sfiato come la maggior parte delle altre asciugatrici sul mercato.

Asciugatrice A Pompa Di Calore Miele TWI180WP ,799

Asciugatrice a pompa di calore Miele TWI180WP 799

L’asciugatrice Miele è davvero rivoluzionaria (se posso usare questa parola in questo settore). È una pompa di calore ma richiede solo 110 volt invece di 220 volt come ogni altra asciugatrice.

Potresti aver notato che ti avverto di non acquistare un essiccatore da 110 volt se sei un lettore abituale del nostro blog.

Un semplice carico di biancheria si asciuga in un’asciugatrice a 110 volt per un massimo di 4 ore.

Ancora più importante, le combinazioni di lavatrice e asciugatrice da 110 volt sono gli elettrodomestici più riparati del settore con il più alto livello di guasti nel primo anno.

Poiché è una pompa di calore più efficiente, la tensione 110 funzionerà bene con Miele. Puoi preasciugare i tuoi vestiti con la lavatrice Miele facendola girare fino a 1600 giri/min.

Questa velocità è circa 4 volte più veloce di una rondella a carica dall’alto e il 25% più veloce della rondella a carica frontale più veloce.

Nuove Caratteristiche

Sensori minerali

Miele può calcolare quanto tempo ci vuole per asciugare i tuoi vestiti se hai acqua dolce o dura. Questi sensori regoleranno i tempi di asciugatura in base ai minerali rimasti nell’umidità dei vestiti.

profumi

Un’altra cosa interessante di un’asciugatrice Miele? Puoi personalizzare il profumo alla fine.

Miele FragranceDos

Diamo ora un’occhiata al Miele Compact Washer.

Miele Rondella CompattaTWF160WP ,499

Asciugatrice a pompa di calore Miele TWI180WP 799

Miele ha quattro rondelle. Noterai la differenza in TwinDos e il lavaggio intenso. Successivamente, esamineremo altre caratteristiche uniche di una lavatrice Miele.

La nuova lavatrice Miele è proprio come l’asciugatrice.

TwinDos

Il distributore automatico si trova nella parte inferiore delle prime due macchine. Sono possibili distributori automatici di candeggina e detersivo.

Miele TwinDos

Possono anche essere erogati in momenti diversi per massimizzare l’efficacia, a differenza delle macchine che erogano nello stesso momento.

CapDosing

Hai anche la possibilità di acquistare le pastiglie di detersivo Miele. Sono progettati per applicazioni e macchie speciali. Puoi acquistarli per sete, lana per capispalla e tessuti sintetici.

Miele CapDosaggio

Vapore

Questa non è una nuova funzionalità, ma Miele ora offre impostazioni del vapore che possono essere utilizzate per rimuovere le macchie più ostinate.

Lavaggio intensivo

Il modello migliore ha una funzione chiamata Intensive Wash. Questo è un termine per due pompe. Questo perché il detersivo e l’acqua vengono distribuiti uniformemente dall’alto verso il basso, anziché solo dal basso come con le altre lavatrici.

Il detersivo viene inoltre miscelato in modo più uniforme tra le due pompe.

Wi-Fi abilitato

Sia la lavatrice che l’asciugatrice possono essere controllate da remoto tramite un’app tramite Wi-Fi.

A differenza della maggior parte delle marche, il Wi-Fi funziona davvero. Tre delle quattro lavatrici Miele hanno l’impostazione Wi-Fi.

Connessione Wi-Fi Miele

Tamburo a nido d’ape

Ora abbiamo una migliore comprensione delle ultime funzionalità. Diamo un’occhiata alle funzionalità precedenti della lavanderia Miele.

Il loro tamburo perforato a nido d’ape è il migliore per i lavabili fini. Il cestello lascia galleggiare i vestiti sull’acqua invece di toccare i lati durante il lavaggio. Questo lo rende un lavaggio più delicato.

Tamburo Miele HoneyComb

Velocità di rotazione

Come accennato in precedenza, una velocità di centrifuga di 1600 giri/min consente di asciugare quasi i vestiti in lavatrice. È circa 4 volte più veloce di una lavatrice a carica dall’alto ed è ottimo per lenzuola, asciugamani e altri indumenti più difficili da asciugare.

Le Rondelle Compatte Miele Sono Affidabili?

Il tasso medio di servizio per le lavatrici compatte è del 10,23% entro il primo anno mentre Miele è del 10,56%. Miele, così come LG, Bosch, Whirlpool e Samsung hanno rondelle compatte più affidabili.

Prendi In Considerazione I Marchi Competitivi

Se c’è un colpo su Miele, è stato il prezzo. La loro macchina migliore è la migliore macchina di Bosch (che è più della loro macchina più famosa).

Quindi hanno introdotto la lavatrice e l’asciugatrice meno costose WWB020/TWB1020 a Quindi ora competono favorevolmente con le macchine più popolari di altri produttori.

Non ha il doppio dos, il WI-FI e il lavaggio intensivo della loro migliore macchina, ma costa molto meno

Ecco una breve sinossi di Miele vs.

altre marche

Miele vs. Lavanderia compatta Electrolux

Electrolux è una macchina che ha molte caratteristiche. È stato il primo a includere il vapore in una lavatrice compatta. Tuttavia, Miele ha il Wi-Fi con una migliore erogazione, rotazione RPM, dosaggio del tappo, asciugatura a pompa di calore a 110 volt e lavaggio a due pompe nella fascia alta.

La macchina Miele che costa meno ma ha sempre lo stesso prezzo, invece, è dotata di tappo dosatore per la lavatrice e asciugatura a pompa di calore.

Miele vs. Lavanderia compatta Bosch

Bosch offre molte fantastiche funzionalità. La macchina può essere programmata per pulire in base al tipo di macchia. Puoi anche collegarlo al tuo Alexa tramite Wi-Fi. Bosch è l’unica azienda paragonabile a Miele in termini di affidabilità.

Miele ha una migliore erogazione, una migliore velocità RPM, il sistema intensivo a due pompe e l’asciugatura a pompa di calore a 110 volt.

Miele è anche -1000 più costoso del set della serie 800 di Bosch.

Il nuovo, meno costoso Miele è ancora competitivo con la serie 500 Bosch allo stesso identico prezzo.

Miele avrà il meglio, l’asciugatura a pompa di calore, la possibilità di aggiungere profumo all’essiccatore e il dosaggio del tappo allo stesso prezzo.

Miele vs. Lavanderia compatta con pompa di calore Whirlpool

Whirlpool offre un’alternativa più economica ma non ha le stesse funzioni di Miele. La loro asciugatrice a pompa di calore è a 220 volt, ma la lanugine deve essere pulita da un tecnico dell’assistenza almeno due volte l’anno.

Blomberg Lavanderia Compatta Con Pompa Di Calore vs. Miele

Blomberg è un’azienda turca. Il loro set di asciugatrici a pompa di calore è affidabile e una buona opzione meno costosa per Miele.

Come Whirlpool, è a 220 volt senza nessuna delle funzionalità di un Miele.

Dovresti Comprare Il Bucato Compatto Miele?

Tutto dipende.

C’è una buona lavanderia compatta per meno soldi. Tuttavia, se lavi sete o capi lavabili fini, Miele è l’unica macchina per lavare questi tipi di tessuti.

Ha anche il miglior sistema di lavaggio e asciugatura in assoluto che consente di trattare qualsiasi tipo di tessuto in modo più preciso.

Il bucato Miele è il migliore. Ma puoi considerare anche Bosch e altri marchi.